MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questa è una cosa che non capisco, in teoria se la scelta è delle donne dovrebbero essere I maschiette Agenti Immobiliari ad avere più successo, e invece no, ho notato che le Donne (in Maiuscolo) hanno più successo degli Uomini, e mi sembra che la cosa riguarda tutti i campi.
Ora nasce spontanea una domanda, ma noi uomini (in minuscolo) a che serviamo, solo ........
AI POSTERI L'ARDUA SENTEZA
:^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
B

Bravehearh

Ospite
confermo l' universo casa è ancora dominato dalla donna malgrado i cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi.
Non sono del tutto sicuro se la moglie non intervenga anche sull' acquisto del capannone o dell' immobie per
l' investimento di capitale della famiglia.:domanda:
Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in questo campo.
Ciao:ok:
 

giuliano olivati

Membro Ordinario
faccio l'agente immobiliare e mia moglie è agente immobiliare pure lei. sulla scelta dell'ufficio ha esercitato un subdolo potere di veto, "fai tu", "vedi tu", "ma non mi chiedere", poi xò al momento giusto la parolina "no, ma non va bene", "lascia perdere", "che brutto ingresso quel palazzo", insomma alla fine mi ha convinto a ristrutturare un immobilie di mia proprietà. e il bello è che aveva ragione lei! :sorrisone:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Peccato abbiano risposto solo uomini tranne una. Comunque mi sembra ovvio che sia ancora cosi'. Quando sara' l'inverso si sara' persa la parita' dei sessi8 e si sara' sostituita completamente, con la diseguaglianza opposta alla precedente tutta a favore della Donna.
Chi tace acconsente.
Noel
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eccolo il secondo parere femminile !

Assolutamente SI !!!
E' sempre la donna che dispone e decide, anche quando il marito si è già abbastanza ..."compromesso" per l'acquisto.

Non solo, ma io ho notato anche che in grandissima percentuale, sarà anche lui che stacca l'assegno, ma spessissimo è lei che lo compila....:^^: Risulta anche a voi ???

Silvana
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eccolo il secondo parere femminile !

Assolutamente SI !!!
E' sempre la donna che dispone e decide, anche quando il marito si è già abbastanza ..."compromesso" per l'acquisto.

Non solo, ma io ho notato anche che in grandissima percentuale, sarà anche lui che stacca l'assegno, ma spessissimo è lei che lo compila....:^^: Risulta anche a voi ???
Silvana
Verissimo! Lei ha il libretto degli assegni del marito nella borsetta!
Lui lo copila solo quando tutta la trattativa è stata portata avanti dalla moglie, che ha fatto, difatto e deciso. Per contentino, tira fuori il libretto dalla borsa, lo passa al marito e dice "fai tu?" :risata:
Sono sempre le donne che decidono cosa comprare e dove, soprattutto perchè pur cambiando i tempi, "l'angelo del focolare" rimaniamo noi, anche se stiamo fuori tutto il giorno!
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
..la moglie/compagna decide l'acquisto, lavori di ristrutturazione e le finiture.....
.... ma il marito/compagno è contentissimo che scelga Lei :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto