ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
A me in questi giorni Immobiliare ha offerto niente popò di meno che l'ADSL gratis per una o più sedi, senza nessun vincolo, ed un tablet (fetecchioso, intendiamoci) in omaggio... :shock:
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me in questi giorni Immobiliare ha offerto niente popò di meno che l'ADSL gratis per una o più sedi, senza nessun vincolo, ed un tablet (fetecchioso, intendiamoci) in omaggio... :shock:
il tablet fetecchioso me lo compro su ebay a 39 euro spedito. l'adsl, per 12 euro al mese che pago per ufficio, mi va bene cosi. Immobiliare.it non ha capito che di questi tempi, e con la sua concorrenza, se non diversifica le offerte molti clienti non riuscirà a prenderli. L'agenzia di Milano centro che tratta immobili dai 150.000 in su, ad esmepio, in concorrenza con molte agenzie dello stesso genere, e con una clientela nazionale ed internazionale, non può pagare quanto l'agenzia di paese, che vende a tutt'altri prezzi ed ha tutt'altra clientela. Ho pensato più di una volta che probabilmente sono interessati solo a determinati clienti, ma subito dopo mi dicevo: non è possibile, cosa avrebbero da perdere acquisendo altri 1000 clienti che pagano 500 euro l'anno ognuno, visto che i costi aziendali in più con ogni probabilità sarebbero nettamente ripagati, con anzi ampi margini, e notevoli ritorni d'immagine che possono renderlo leader indiscusso? 1000 clienti in più che firmano contratti fanno 500.000 euro l'ann0 in più...per pagare maggiori server e maggiori dipendenti per l'assistenza? a naso, ci guadagnerebbero di brutto, economicamente e d'immagine. I miei di annunci ci sono solo quando è gratis, e so già che poi mi arrivano un paio di telefonate dal loro personale che si finge cliente interessato.. è divertentissimo :sorrisone:.

A me, dall'analisi di quanto costa e quel che mi da, ancora non conviene affatto
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 56675

Ospite
Salve, io ho aperto da un anno e sono a scadenza con il contratto di 20 annunci su immobiliare. Il primo hanno mi hanno fatto un prezzo di € 1081,50 + IVA, mentre la loro prima offerta per il rinnovo che mi è arrivata ieri è di € 1.500 + IVA.
Mi farebbe piacere sapere le vostre esperienze e se sapete dirmi se avete avuto anche voi un "trattamento" del genere e eventualmente fino a che cifre siete riusciti a strappare e come fare
Grazie
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Salve, io ho aperto da un anno e sono a scadenza con il contratto di 20 annunci su immobiliare. Il primo hanno mi hanno fatto un prezzo di € 1081,50 + IVA, mentre la loro prima offerta per il rinnovo che mi è arrivata ieri è di € 1.500 + IVA.
Mi farebbe piacere sapere le vostre esperienze e se sapete dirmi se avete avuto anche voi un "trattamento" del genere e eventualmente fino a che cifre siete riusciti a strappare e come fare
Grazie

Io l'hanno scorso ho pagato per 300 annunci 2.676+IVA comprensivi di 200 euro da usare nel borsellino per i pacchetti visibilità aggiuntivi sugli annunci, quest'anno mi hanno chiesto per sincronizzarsi col Gestionale Immobiliare della Fox Group 800 euro in più, gli ho detto di no, mi hanno richiamato offrendomi lo stesso prezzo (quindi senza gli 800 per la sincronizzazione la tenevano attiva), siccome non mi va bene il discorso che hanno fatto coi vari gestionali a cui chiedono soldi per sincronizzarsi dopo che gli passano clienti ho rifiutato comunque, intanto proseguo con altri portali, poi vedremo se mi richiamano e abbassano.
Cercano di spingere a usare il loro gestionale Getrix ma io ho il mio, i portali che non si sincronizzano non li faccio.
 
U

Utente Cancellato 56675

Ospite
anche io penso di rifiutare questa proposta e aspettare che me ne facciano di più vantaggiose, se non dovessero arrivare per il momento non rinnovo e fra un mese se non lo fanno loro li richiamo
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
anche io penso di rifiutare questa proposta e aspettare che me ne facciano di più vantaggiose, se non dovessero arrivare per il momento non rinnovo e fra un mese se non lo fanno loro li richiamo
Fai bene, io intanto tengo attivo casa it anche li hanno abbassato e pago ancora meno in proporzione, scade a gennaio vediamo se mi tengono lo stesso prezzo se no penserò cosa fare anche con loro.
 
U

Utente Cancellato 56675

Ospite
anche perchè devono capire che avendo con loro il sito internet e il gestionale getrix credo che debbano tenere un occhio di riguardo (anche se mi hanno spiegato che sono 2 abbonamenti distinti e non hanno niente a che vedere tra loro)
 
A

Annunci Casa

Ospite
Avete provato a guardare nel vs. back-end quante visite ricevete e a che prezzo ?
In alcuni casi potreste ottenere più visibilità con lo stesso investimento.

Comunque per gli sconti provate a rivolgervi direttamente all'utente @Fratini
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto