pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
mi sa che non avete letto bene tutto... :D

Non sono un franchising, è una BANCA.
La cosa vi sembra uguale? Non è così (ma lungi da me spiegarvelo). :D
PS... leggetevi il lavora con noi (per quelli che se chi mi accompagna o mi compila la proposta non ha il patentino non c'è mediazione). :D
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.provabile che il loro intento è vendere i loro prodotti finanziari. E' un pò come il salumiere che si mise a vendere il pane.................:risata:

P.s. vuoi mettere il pane fatto dal fornaio con artigianale competenza e quello industriale????...............secondo me qui stà la vera sopravivenza dell' Agenti Immobiliari...............;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
No, solo ottimi fornai.............;)
a pensarci bene lo "sfilatino" pensoperme venduto in rete esclusiva dei fornai non guasterebbe...........:risata::risata::risata:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
"Il team è costituito da professionisti di consolidata esperienza nel campo delle stime, delle pratiche tecniche e dell'intermediazione immobiliare."



Questo c'è scritto alla voce "Chi siamo". Agenti immobiliari.
Avranno da vendere una marea di immobili in sofferenza e piuttosto che mandarli all'asta hanno pensato di venderseli da loro! Senza pensare che sono i clienti acquirenti che mancano e non gli immobili!


Pensandoci meglio è invece un motivo in più di preoccupazione per noi perché intanto se le banche si organizzano in questo modo ci tolgono anche i venditori e avendo già le case che vogliono evitare di mandare all'asta, di conseguenza il possibile acquirente attuale, e tanto più quelli futuri, qualora dovesse riprendersi il mercato immobiliare, andranno da loro.
Se già la gente non ci apprezza ora e tanto meno ha fiducia in noi Agenti Immobiliari , come possiamo sperare che ce l'avranno quando sapranno che ci sono le banche a vendere gli immobili magari anche con mutuo subito disponibile?

Meno male che sono abastanza vecchia e fra qualche anno avrò, spero, i circa 500€ di pensione con cui fare la spesa...
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Pensandoci meglio è invece un motivo in più di preoccupazione per noi perché intanto se le banche si organizzano in questo modo ci tolgono anche i venditori e avendo già le case che vogliono evitare di mandare all'asta, di conseguenza il possibile acquirente attuale, e tanto più quelli futuri, qualora dovesse riprendersi il mercato immobiliare, andranno da loro.
Se già la gente non ci apprezza ora e tanto meno ha fiducia in noi Agenti Immobiliari , come possiamo sperare che ce l'avranno quando sapranno che ci sono le banche a vendere gli immobili magari anche con mutuo subito disponibile?

ma nell'ottica della collaborazione, che differenza fa se io devo collaborare con Enrikon oppure con l'Unicredit?

Io condivido i miei immobili anche con loro e stai tranquillo che se porti un cliente che vuole comprare un immobile della banca nessuno di loro si tira in dietro.

Siamo ben buffi, pensiamo al MLS come un futuro lontano ed impossibile e poi ci spaventiamo quando qualcuno lo realizza tagliandoci fuori.

mah,
è proprio vero che condividere é un'attitudine mentale..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto