ludovi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gentilissimi, espongo alla Vostra attenzione questi quesiti:
a seguito di infiltrazione nel mio soffitto del bagno proveniente dalla braga del bagno dell'appartamento sovrastante il mio il comportamento dell'Assicurazione e dell'Amministratrice del condominio è stato il seguente:
1-l'assicurazione ha intestato il risarcimento del sinistro all'amministratrice e non alla sottoscritta,
2-l'amministratrice solo a mia domanda, mi ha informato che l'Assicurazione aveva pagato,
3-ancora solo su mia richiesta l'amministratrice ha sottoscritto "che a seguito del sinistro del 2014", io condomina vanto un credito di €uro 2.000, a disposizione x interventi di riparazione del del danno,
di conseguenza Vi chiedo:
-è legale che il risarcimento sia stato intestato alla amministratrice del condominio e non alla sottoscritta?
-è legale che la somma mi verrà versata "solo se eseguo i lavori x riparazione del danno"? ma è impossibile dato il diniego del condomino che mi ha recato il danno, xché ritiene che l'origine dell'infiltrazione è nella parte condominiale che collega la sua braga e pertanto lo stesso afferma che i lavori devono essere fatti all'esterno e non nel suo appartamento.
In attesa di Vostra risposta, cordiali saluti,
Ludovi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto