gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il primo appartamento, in sintesi, é passato dal 670mila euro del 2006 a....699 mila euro del 2012...Un appartamento di 85 mq....Insomma é aumentato di 29.000 euro, negli anni della crisi nera...Un immobile decisamente e volitivamente in controtendenza...
Ma certo, gli hanno fatto il make - up, come no....
Ma make - up non vuol dire ...trucco?

Capisco che non lo vendono....
:basito:
beh lo hanno ristrutturato; ma di fatto è invenduto, sia a 670 sia a 699 :^^: quindi entrambi i prezzi sono aleatori
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
beh lo hanno ristrutturato; ma di fatto è invenduto, sia a 670 sia a 699 :^^: quindi entrambi i prezzi sono aleatori

Ormai quando faccio le valutazione avverto sempre i clienti che oggi il valore di mercato è instabile e quindi la cifra derivante da una buona valutazione potrebbe non essere ottenuta.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Aggiornamento di oggi a mezzogiorno!
Dopo il mio ultimo post delle 12:04 entrano due clienti, marito e moglie futuri acquirenti di un immobile di cui ho incarico a vendere. Offerta accettata già da 15gg e in attesa di preliminare.
"Abbiamo un problema: non possiamo più acquistare l'appartamento!".
Volete sapere cosa passava per la mia testa a mezzogiorno di oggi? Sono sicuro che lo immaginate. :disappunto:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perchè il loro acquirente, amico di famiglia persona di loro grande fiducia, si è tirato improvvisamente indietro (nessuna caparra versata).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto