Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.......presidente, non mi tratti cosi male, e io che (vista anche la sua foto) volevo iscrivermi anche allla (sua) federazione...

mi raccomaderebbe??? .....dato che la mia accoglie tutti , la sua se non erro necessita dell'approvazione di un nulla osta di un consiglio???...... essendo un irrealista se non interviene lei difficilmente divento un fiaip.........:D:D:D

Non intendo trattarti male non e' nel mio carattere, ma mi irrito quando vedo proposte fuori luogo, scusami !
Ho molti amici stretti a Jesolo chiedero' notizie su di te............... e poi vediamo se raccomandarti o meno !!
Comunque il consiglio provinciale Fiaip di Venezia........... e' sovrano sulla iscrizione a FIAIP !
PS: attenzione che il nostro ststuto vieta la iscrizione a 2 federazioni.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
........presidente le proposte non sono mai fuori luogo, al limite sono solo "strane" ma se si sofferma un pò vedrà che racchiudono le perplessità e preoccupazioni di un pò tutti noi mediatori .......:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.....ecco perchè ci sono molti mediatori ad honorem visto che i politici non sanno chi ha pagato le loro case ....:D:D:D

............consiglio provinciale che fà ?? con che criteri giudica?? quali sono i requisti ?? altezza ? bellezza? gruppo sanguigno??:^^::^^::^^:

Ogni consiglio provinciale Fiaip ha il proprio metodo di valutazione !
Noi a Bologna ci facciamo trasmettere il curriculum allegato alla domanda di iscrizione, chiediamo notizie ai colleghi che operano in zona, e in alcuni casi, viene richiesto anche un incontro per un confronto preventivo.
Sai cosa succede, che se noi non approviamo la domanda, e succede , il collega ci ride in faccia perche' viene accolto a braccia aperte dalle altre associazioni, tra le quali una che conosci bene tu !
Cio' nonostante a Bologna e provincia gli associati Fiaip sono ben......................... 400 :applauso:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......................esiste la possibilità di diventare agente immobiliare per "honoris causa"............ e se è possibile in quale modo e quali enti sono preposti ad "erogare il titolo???
grazie .

una laurea ad hoc invece che ad honrem non potrebbe essere la soluzione ottimale???????
...........eliminando corsi corsetti amici degli amici , vendite di case a sconosciuti eccc.............
che ne pensate?????:domanda::domanda::domanda:
 

Anna D'Ascoli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ogni consiglio provinciale Fiaip ha il proprio metodo di valutazione !
Noi a Bologna ci facciamo trasmettere il curriculum allegato alla domanda di iscrizione, chiediamo notizie ai colleghi che operano in zona, e in alcuni casi, viene richiesto anche un incontro per un confronto preventivo.
Sai cosa succede, che se noi non approviamo la domanda, e succede , il collega ci ride in faccia perche' viene accolto a braccia aperte dalle altre associazioni, tra le quali una che conosci bene tu !
Cio' nonostante a Bologna e provincia gli associati Fiaip sono ben......................... 400 :applauso:


Premetto di non essere iscritta a nessuna associazione per scelta :occhi_al_cielo:... non sapevo funziona così ... posso chiedere lumi sulla ratio eventualmente dovessi convertimi??? ... (domanda seriamente seria) :confuso:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Premetto di non essere iscritta a nessuna associazione per scelta :occhi_al_cielo:... non sapevo funziona così ... posso chiedere lumi sulla ratio eventualmente dovessi convertimi??? ... (domanda seriamente seria) :confuso:

Trovi sul sito nazionale Fiaip tutte le notizie sugli scopi e sui servizi di Fiaip !
Personalmente posso solo indicarti che e' l'unica associazione indipendente e che e' una cosa seria...... fidati !
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........se non erro pure i massoni , le sette, ku kus klan erano e sono numerosi di adepti, pertanto non penso che la quantità sia sinonimo di qualità................:D:D:D ....resto perplesso della necessità delle commissioni di ingresso e non ho ancora capito la necessità nel momento in cui già iscrizione al ex ruolo o rea o ri ecc, pretende (giustamente) che io sia un cittadino per bene......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto