Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ogni consiglio provinciale Fiaip ha il proprio metodo di valutazione !
Noi a Bologna ci facciamo trasmettere il curriculum allegato alla domanda di iscrizione, chiediamo notizie ai colleghi che operano in zona, e in alcuni casi, viene richiesto anche un incontro per un confronto preventivo......

Fatelo anche a parma perchè ci sono dei colleghi scorretti (volevo scrivere dei cialtroni...):confuso:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
................(nostalgico) e (quasi) nobile moderatore volevo solo farti presente che di colleghi scorretti ne trovi a iosa in tutte le federazioni, anzi per la legge dei grandi numeri più ampio è il raggruppamento e più ce ne sono nonostante i vari. "pedigree"...... per curiosità ve lo rilasciano e cosa c'è scritto sopra???:D:D:D
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
................(nostalgico) e (quasi) nobile moderatore volevo solo farti presente che di colleghi scorretti ne trovi a iosa in tutte le federazioni, anzi per la legge dei grandi numeri più ampio è il raggruppamento e più ce ne sono nonostante i vari. "pedigree"...... per curiosità ve lo rilasciano e cosa c'è scritto sopra???:D:D:D

Siccome qua si parla di controllo preventivo, dico che è consigliabile farlo meglio ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Leonard,
perchè sei così ..... acido ???:risata: Addolcisciti un pò.... tanto si vede che, sotto sotto, cìè un animo più tenero di quello che sembra !!!

Hai preso Passuti di mira perchè sei curioso o perchè vuoi provocare ?

Personalmente posso dirti che, per quanto riguarda la mia Società (che esiste dal 1985), abbiamo deciso di aderire alla FIAIP solo 3 anni fa, e devo dire che sono contenta di averlo fatto. :innamorato:

La cosa più significativa, secondo me, sta nella velocità e completezza dell'informazione, vista la mole enorme di adempimenti, obblighi, leggi, leggine, decreti, novità, ecc. che il nostro amato governo ( così come quello di prima !) ci ha buttato addosso negli ultimi anni...
Ti assicuro che sono una che legge, si informa, sono abbonata a tante newsletters, ma rimanevo sempre indietro in qualche cosa. :disappunto:.
Adesso, anche grazie a Immobilio, non ci sfugge più niente.

Se poi uno vuole avere voce in capitolo, può partecipare attivamente... e sperare di portare una voce in più... :occhi_al_cielo:

Se no, sta a casa, fa l'associato e basta e amen. Però almeno fa l'associato informato !:^^:

Silvana
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...non ho preso di mira nessuno, abbiamo solo punti di vista moooolto differenti, penso che sia diritto di entrambi esprimere il ns. parere . Devo riconoscere però che il sig. passutti ha il merito di rispondermi sempre con garbo e coerenza , oltretutto anche se non faccio parte dei suoi "figliocci associati":D:D:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto