1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ......................esiste la possibilità di diventare agente immobiliare per "honoris causa"............ e se è possibile in quale modo e quali enti sono preposti ad "erogare il titolo???
    grazie .:^^::^^::^^:

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
  3. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .............:sorrisone::sorrisone::sorrisone:.............................

4. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ............per merito e per particolare distinzione non posso diventare mediatore?? il mio idraulico è diventato ingegnere ad honorem......:D:D:D

5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Portierato...edicole...panetterie...barberie.....l'avvocatura...l'architettura...
    possono "erogare il titolo ad honorem"?
    Penso di si! :risata::risata::risata::risata:

6. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Chiedilo allla tua federazione che, come sai, non e' la mia !!
    Se vogliano fare del folclore basta saperlo !!
    Ma abbiano problemi piu' seri da discutere.

7. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ti potrei suggerire la strada.
    Comincia col fare una grossa donazione. molto grossa, a tutte le associazioni di categoria. Le associazioni potrebbero utilizzare le tue generose donazioni per diminuire o addirittura cancellare le quote annuali degli aderenti.
    Gli AI, grati, potrebbero votare per la nomina honoris causa.
    Come vedi potrebbe essere semplicissimo.
    Colleghi, cosa ne pensate del mio suggerimento?

A leonard piace questo elemento.
  8. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

.......presidente, non mi tratti cosi male, e io che (vista anche la sua foto) volevo iscrivermi anche allla (sua) federazione...

mi raccomaderebbe??? .....dato che la mia accoglie tutti , la sua se non erro necessita dell'approvazione di un nulla osta di un consiglio???...... essendo un irrealista se non interviene lei difficilmente divento un fiaip.........:D:D:D

9. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Danno le lauree honoris causa, un'iscrizione al REA potresti anche ottenerla; specialmente se hai venduto la casa a qualcuno e a sua insaputa l'hai fatta pagare ad altri :risata::risata::risata:.
    Per l'iscrizione in FIAIP è il consiglio provinciale che delibera

10. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

.....ecco perchè ci sono molti mediatori ad honorem visto che i politici non sanno chi ha pagato le loro case ....:D:D:D

............consiglio provinciale che fà ?? con che criteri giudica?? quali sono i requisti ?? altezza ? bellezza? gruppo sanguigno??:^^::^^::^^:

11. Luciano Passuti

Agente Immobiliare
    Non intendo trattarti male non e' nel mio carattere, ma mi irrito quando vedo proposte fuori luogo, scusami !
    Ho molti amici stretti a Jesolo chiedero' notizie su di te............... e poi vediamo se raccomandarti o meno !!
    Comunque il consiglio provinciale Fiaip di Venezia........... e' sovrano sulla iscrizione a FIAIP !
    PS: attenzione che il nostro ststuto vieta la iscrizione a 2 federazioni.

12. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ........presidente le proposte non sono mai fuori luogo, al limite sono solo "strane" ma se si sofferma un pò vedrà che racchiudono le perplessità e preoccupazioni di un pò tutti noi mediatori .......:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:

13. Luciano Passuti

Agente Immobiliare
    Ogni consiglio provinciale Fiaip ha il proprio metodo di valutazione !
    Noi a Bologna ci facciamo trasmettere il curriculum allegato alla domanda di iscrizione, chiediamo notizie ai colleghi che operano in zona, e in alcuni casi, viene richiesto anche un incontro per un confronto preventivo.
    Sai cosa succede, che se noi non approviamo la domanda, e succede , il collega ci ride in faccia perche' viene accolto a braccia aperte dalle altre associazioni, tra le quali una che conosci bene tu !
    Cio' nonostante a Bologna e provincia gli associati Fiaip sono ben......................... 400 :applauso:

14. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ............ergo siete un elite??scelti tra gli scelti?? .....siete proprio da studiare....:D:D:D

15. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ......................esiste la possibilità di diventare agente immobiliare per "honoris causa"............ e se è possibile in quale modo e quali enti sono preposti ad "erogare il titolo???
    grazie .

una laurea ad hoc invece che ad honrem non potrebbe essere la soluzione ottimale???????
    ...........eliminando corsi corsetti amici degli amici , vendite di case a sconosciuti eccc.............
    che ne pensate?????:domanda::domanda::domanda:

16. Anna D'Ascoli

Anna D'Ascoli Membro Attivo

Agente Immobiliare

Premetto di non essere iscritta a nessuna associazione per scelta :occhi_al_cielo:... non sapevo funziona così ... posso chiedere lumi sulla ratio eventualmente dovessi convertimi??? ... (domanda seriamente seria) :confuso:

17. Luciano Passuti

Agente Immobiliare
    Siamo oltre 10.000 !!!!!!!!
    Vogliamo all'interno di Fiaip solo persone serie, be allora consideraci una elite, ci sta bene !
    Piu' che da studiare siamo da ......................aderire :ok:

18. Luciano Passuti

Agente Immobiliare
    Trovi sul sito nazionale Fiaip tutte le notizie sugli scopi e sui servizi di Fiaip !
    Personalmente posso solo indicarti che e' l'unica associazione indipendente e che e' una cosa seria...... fidati !

19. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ...........se non erro pure i massoni , le sette, ku kus klan erano e sono numerosi di adepti, pertanto non penso che la quantità sia sinonimo di qualità................:D:D:D ....resto perplesso della necessità delle commissioni di ingresso e non ho ancora capito la necessità nel momento in cui già iscrizione al ex ruolo o rea o ri ecc, pretende (giustamente) che io sia un cittadino per bene......

A Limpida piace questo elemento.
  20. Anna D'Ascoli

Anna D'Ascoli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina