Evil88

Membro Junior
Privato Cittadino
La casa costa 50 mila euro, diciamo che ne andrebbero ad usufruire solo i miei infatti l'acquisto è per loro. Vediamo cosa mi dirà il tecnico anche quando vedrà ciò che il proprietario per il momento ha concesso come documenti. Addirittura non so nemmeno se ci sia l'agibilità dato che nella documentazione che mi è stata dispensata dal proprietario quel foglio proprio non c'è.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
si direbbero i bagni di un'attività sportiva
Una risposta così da un tecnico non me la sarei mai aspettata .... poi proprio da te

Si capisce benissimo che il progetto iniziale prevedeva un immobile da mettere parzialmente a reddito affittando ai confinanti i bagni con accesso indipendente.

Del resto si affittano i posti auto scoperti e ci si scandalizza per un bilocale bilivelli con quattro bagni e con rapporti areoilluminanti dubbi riferiti alla parte residenziale non evacuatoria MAHhhhhhh :non_voglio_vedere:
 
Ultima modifica:

Jan80

Membro Senior
Professionista
10mila sono pochini, considera che è probabile che ci dovrai affiancare anche una pratica sismica in sanatoria se la porta tra soggiorno ed ex wc dovrebbe rivelarsi creata ex novo in muratura portante. Anche la veranda è stata modificata per poter ospitare la nuova scala esterna....
 

Evil88

Membro Junior
Privato Cittadino
10mila sono pochini, considera che è probabile che ci dovrai affiancare anche una pratica sismica in sanatoria se la porta tra soggiorno ed ex wc dovrebbe rivelarsi creata ex novo in muratura portante. Anche la veranda è stata modificata per poter ospitare la nuova scala esterna....
Credo che in Sardegna non sia necessaria una pratica simile essendo una delle poche zone ad attività sismica nulla. Ovviamente non ne sono assolutamente sicuro anzi voi siete molto più esperti di me in materia però so per certo che la Sardegna è una delle poche regioni d'Italia considerata sicura dal punto di visto sismico però effettivamente se a livello costruttivo è necessaria ugualmente qualche pratica non lo so
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto