andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Personalmente sto cercando un quadrilocale, tre camere, almeno due matrimoniali, meglio se tutte e tre, cucina abitabile (seria, quindi almeno 10-12 mq), almeno due bagni, sala/salone (indicativamente da 30 mq). Da quanto ho visto, parliamo minimo minimo di 130 mq: quelli che ho visto sono proprio il minimo sindacale per un quadrilocale serio. Secondo me si devono guardare almeno i 140-150, per avere spazi comodi su appartamenti ben disposti e con queste caratteristiche. Ho visto anche 175 mq (commerciali, ovviamente) così mal suddivisi da sembrare più piccoli di un 130. Per te che metratura dovrebbe avere un buon quadrilocale?
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Prepara pure il preventivo
ops.gif
ops.gif

ops.gif

ops.gif

:sorrisone:[DOUBLEPOST=1381141284,1381141001][/DOUBLEPOST]
Personalmente sto cercando un quadrilocale, tre camere, almeno due matrimoniali, meglio se tutte e tre, cucina abitabile (seria, quindi almeno 10-12 mq), almeno due bagni, sala/salone (indicativamente da 30 mq). Da quanto ho visto, parliamo minimo minimo di 130 mq: quelli che ho visto sono proprio il minimo sindacale per un quadrilocale serio. Secondo me si devono guardare almeno i 140-150, per avere spazi comodi su appartamenti ben disposti e con queste caratteristiche. Ho visto anche 175 mq (commerciali, ovviamente) così mal suddivisi da sembrare più piccoli di un 130. Per te che metratura dovrebbe avere un buon quadrilocale?[/quot



Mi sembra un 5 vani piu' che un quadrilocale
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dimostra te il contrario riportando qualche formula.
ognuno dimostra le proprie affermazioni
non posso dimostrare il contrario di una cosa che tu non riesci o non vuoi dimostrare, questo è evidente :D
l'indagine reale del mercato immobiliare, la mia affermazione quindi, te l'ho riportata in veste georeferenziata, i dati puntuali sono tutti disponibili nel priodo e nella zona indagata ed è possibile effettuare la stessa indagine in tutta italia
rileggiti gli ultimi post e trovi tutto ... chiaro e dimostrato :fiore:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi hanno detto che un appartamento di 60 mq in zona x vale 2500 eu mq ,uno di 170 nella stessa zona vale 2200mq perché e' piu' grande

Vi risulta?

E vale pure x i garage?

Chi l'ha detto :innocente:

Mi hanno detto che un attico, super attico, sui lungarni di Firenze vale, si vende ad un valore a metro quadro maggiore di un bilocale all'isolotto di Firenze :confuso:
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
ognuno dimostra le proprie affermazioni
non posso dimostrare il contrario di una cosa che tu non riesci o non vuoi dimostrare, questo è evidente :D
l'indagine reale del mercato immobiliare, la mia affermazione quindi, te l'ho riportata in veste georeferenziata, i dati puntuali sono tutti disponibili nel priodo e nella zona indagata ed è possibile effettuare la stessa indagine in tutta italia
rileggiti gli ultimi post e trovi tutto ... chiaro e dimostrato :fiore:
ognuno dimostra le proprie affermazioni
non posso dimostrare il contrario di una cosa che tu non riesci o non vuoi dimostrare, questo è evidente :D
l'indagine reale del mercato immobiliare, la mia affermazione quindi, te l'ho riportata in veste georeferenziata, i dati puntuali sono tutti disponibili nel priodo e nella zona indagata ed è possibile effettuare la stessa indagine in tutta italia
rileggiti gli ultimi post e trovi tutto ... chiaro e dimostrato :fiore:
Credo che anche Jaco sia in grado di dimostrarlo:sorrisone: ma anche lui ,come te;),a pagamento dopo accettazione del preventivo via mail:p:risata:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Credo che anche Jaco sia in grado di dimostrarlo:sorrisone: ma anche lui ,come te;),a pagamento dopo accettazione del preventivo via mail:p:risata:
io ho fato vedere un esempio, lui no e mi chiede di dimostrare il contrario
e a te non interessa approfondire, verificare e non vuoi leggere con attenzione
non importa ... questi sono i forum, i social, il mondo virtuale
chi legge comprende chiaramente come stanno le cose
buon divertimento :stretta_di_mano:
 

jac0

Membro Junior
Privato Cittadino
Io sono in grado di dimostrarlo, se lo dimostro pago anche chi mi chiede questa dimostrazione: i soldi servono anche in queste occasioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto