1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sweet home

sweet home Membro Junior

Privato Cittadino
    Da autorizzazioni o da imprese? cioé posso eseguire i lavori da me senza chiamare imprese autorizzate?? Ho letto parecchi siti riguardanti cil e cila ma questo dettaglio non viene mai specificato (non linkatemi info generiche grazie ;) )

2. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    Da autorizzazioni.

A sweet home piace questo elemento.
  3. sweet home

sweet home Membro Junior

Privato Cittadino
    Mi sai dire qualcosa anche in merito alle imprese? se devo fare manutenzione ordinaria sono comunque costretta a chiamare un'impresa?

4. cafelab

cafelab Membro Assiduo

Altro Professionista
    Nulla ti vieta di fare da sola (in prima persona) si chiama "in economia diretta"

Si possono fare sia in caso di manutenzione ordinaria che straordinaria, infatti, sul modulo CILA unificato che dovresti avere trovato facilmente nelle tue ricerche è specificato.
    Sul mio blog c'è l'esegesi alla nuova modulistica: punto 4. I lavori in economia
    Modelli unici per le ristrutturazioni: che c'è di nuovo?

A cosma, Rosa1968, sweet home e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. sweet home

sweet home Membro Junior

Privato Cittadino
    (y) In economia diretta era proprio la terminologia che mi mancava!! Grazie!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina