il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' una cosa a cui non avevo mai pensato prima di oggi.

Vi piacerebbe vedere la lista degli agenti immobiliari del forum?
Eccovela qua sfornata di fresco :D

Elenco agenzie e agenti immobiliari di immobilio.it

Ovviamente gli agenti immobiliari su immobilio sono 10 volte di più, ma questi sono coloro che hanno dichiarato il loro numero di iscrizione al ruolo, è quindi sono "Agenti Immobiliari Veri" anche qui nel forum, dove verificare chi scrive sarebbe impossibile senza questo piccolo accorgimento ;)

Se anche tu vuoi entrare nella lista degli agenti immobiliari e agenzie di immobilio.it leggi questo topic e dichiara il tuo numero di iscrizione al ruolo :fico:

Aggiornamento del 5 febbraio 2010: Meglio comparire come agenzia o come agente?
Sicuramente molto meglio comparire come agente, con Nome e Cognome!
I visitatori e i colleghi apprezzano molto di più avere a che fare con un "nome" che con un marchio. Per quanto riguarda l'avatar, molto meglio avere a che fare con una foto di una persona, che con un logo.

Se vuoi modificare il tuo nome utente da "Agenzia TalDeiTali" o "porkdh24357" a "Paolo Rossi" scrivimi in privato e farò io la modifica per te. Per caricare un nuovo avatar o sostituire quello preimpostato generico, accedi al tuo pannello di controllo oppure scrivimi in privato. Ti aiuterò io a caricarlo ;)

Inoltre ricordati che dal tuo pannello di controllo potrai inserire informazioni utili ai navigatori come il tuo sito internet e altri dati della tua agenzia :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Caro Antonio qui è tutto molto casereccio... :) Però ho intenzione di ampliare questa sezione per farla diventare un vero e proprio elenco organizzato.
Per ora è una lista in ordine di iscrizione al forum. Il bello che si vedono i i siti internet e che cliccando sui vari nomi si accede al profilo pubblico che può contenere parecchie informazioni sull'agente.

Aiutatemi, aiutiamoci ;)
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho provato a effettuare la ricerca per località ma sembra che si incasini, almeno nelle ultime pagine...
Non senza inchinarmi all'operato del custode :applauso: , secondo me :idea: sarebbe più utile proporre di default l'elenco alfabetico o per località.....mi sa che con 21 e passa pagine in ordine di iscrizione la lista perda un po' di utilità....
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Tutto vero CasaUno :)
Piano piano tempo permettendo faremo diventare questa sezione "utile" per i visitatori. Intanto aiutatemi a riempirla delle migliaia di agenti immobiliari che ancora non si sono fatti inserire. Col tempo può diventare un riferimento per colleghi e privati :) Una bella utilità no?
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Debartolomeo, leggi il primo messaggio di questo thread e avrai tutte le dritte per comparire...

.... Quel geniaccio di un Custode pensa sempre a tutto!!!! :applauso: :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto