1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E' una cosa a cui non avevo mai pensato prima di oggi.

Vi piacerebbe vedere la lista degli agenti immobiliari del forum?
    Eccovela qua sfornata di fresco :D

Elenco agenzie e agenti immobiliari di immobilio.it

Ovviamente gli agenti immobiliari su immobilio sono 10 volte di più, ma questi sono coloro che hanno dichiarato il loro numero di iscrizione al ruolo, è quindi sono "Agenti Immobiliari Veri" anche qui nel forum, dove verificare chi scrive sarebbe impossibile senza questo piccolo accorgimento ;)

Se anche tu vuoi entrare nella lista degli agenti immobiliari e agenzie di immobilio.it leggi questo topic e dichiara il tuo numero di iscrizione al ruolo :fico:

Aggiornamento del 5 febbraio 2010: Meglio comparire come agenzia o come agente?
    Sicuramente molto meglio comparire come agente, con Nome e Cognome!
    I visitatori e i colleghi apprezzano molto di più avere a che fare con un "nome" che con un marchio. Per quanto riguarda l'avatar, molto meglio avere a che fare con una foto di una persona, che con un logo.

Se vuoi modificare il tuo nome utente da "Agenzia TalDeiTali" o "porkdh24357" a "Paolo Rossi" scrivimi in privato e farò io la modifica per te. Per caricare un nuovo avatar o sostituire quello preimpostato generico, accedi al tuo pannello di controllo oppure scrivimi in privato. Ti aiuterò io a caricarlo ;)

Inoltre ricordati che dal tuo pannello di controllo potrai inserire informazioni utili ai navigatori come il tuo sito internet e altri dati della tua agenzia :)

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    ottima iniziativa,
    in ordine alfabetico?
    un spazio per la città?
    Eventuale ricerca per nome o città?
    Grazie e buon lavoro

3. il Custode

Caro Antonio qui è tutto molto casereccio... :) Però ho intenzione di ampliare questa sezione per farla diventare un vero e proprio elenco organizzato.
    Per ora è una lista in ordine di iscrizione al forum. Il bello che si vedono i i siti internet e che cliccando sui vari nomi si accede al profilo pubblico che può contenere parecchie informazioni sull'agente.

Aiutatemi, aiutiamoci ;)

4. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    Custode,
    scusa per l'intervento, è già esistente una ricerca per nome, localtià, livello, messaggio.

5. CasaUno

CasaUno Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho provato a effettuare la ricerca per località ma sembra che si incasini, almeno nelle ultime pagine...
    Non senza inchinarmi all'operato del custode :applauso: , secondo me :idea: sarebbe più utile proporre di default l'elenco alfabetico o per località.....mi sa che con 21 e passa pagine in ordine di iscrizione la lista perda un po' di utilità....

6. il Custode

Tutto vero CasaUno :)
    Piano piano tempo permettendo faremo diventare questa sezione "utile" per i visitatori. Intanto aiutatemi a riempirla delle migliaia di agenti immobiliari che ancora non si sono fatti inserire. Col tempo può diventare un riferimento per colleghi e privati :) Una bella utilità no?

7. debartolomeo

debartolomeo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    caro custode, perchè non mi trovo in elenco?

8. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Caro Debartolomeo, leggi il primo messaggio di questo thread e avrai tutte le dritte per comparire...

.... Quel geniaccio di un Custode pensa sempre a tutto!!!! :applauso: :applauso:

9. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    forse non sei iscritto come agente immobiliare ...vedo che manca il tuo numero di ruolo e la ccicc. Dovresti inserire i dati nel profilo...

10. il Custode

11. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao custode,
    non mi ricordo se l'avevo gia indicato, comunque il mio numero iscrizione è 482 cciaa di parma.
    Vorrei se possibile cambiare il mio nick da granducato a Umberto (Granducato immobiliare)
    GRAZIE

12. il Custode

Ciao Grande come puoi vedere sei già codificato :

[attachment=0:3avg8ret]Schermata 2010-02-05 a 14.22.49.png[/attachment:3avg8ret]

Files Allegati:

13. debartolomeo

debartolomeo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie a tutti per i consigli,spero d'aver fatto tutto bene.

14. il Custode

Tutto perfetto ;)

15. morena

morena Membro Attivo

Agente Immobiliare
    scusatemi, ma ho cercato non risulto.......regolarmente iscritta nr. 995 arezzo.........., ma non è meglio, forse fare la lista in ordine alfabetico? Grazie e buon lavoro a tutti Morena

16. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    sono in ordine alfabetico, in ordine di città, in ordine di data di iscrizione..........

17. il Custode

Ragazzi è ovvio che questa iniziativa vada migliorata :) Tuttavia per fare cose "buone" ci vuole tempo e non avendo soldi da spendere in sviluppatori dovete avere un po' di pazienza.
    Detto questo ogni suggerimento su come migliorare immobilio.it in ogni sua parte, non solo è ben accetto, ma addirittura sperato ;)

18. medillin74

medillin74 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Iscritto con il numero 1051 alla C.C.I.A.A. di Viterbo dal 15/01/2010!!! evvivaaaa!!! :D :D

19. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  20. medillin74

medillin74 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazieeee!!! ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina