Fla

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao coimm, si sono di Ge.
Fimaa_Ge ha le email di tutti gli iscritti, ed ogni tanto arrivano delle comunicazioni, quando si ritiene siano importanti; ne deve conseguire che il programma non è stato ritenuto tale.
Ti ringrazio comunque per avermi informato che per lo meno un programma c'è, e se "mi ci metto" lo trovo. Ti assicuro che su questo non avevo dubbi. Quando ero piccolo mi divertivo un mondo a giocare alla caccia al tesoro. Finora mi ero limitato a cercare sul sito della Fimaa (e... non c'è).

Le mie perplessità riguardano il metodo (mancanza di vero confronto) e, conseguentemente, la sostanza: in concreto che cosa si è impegnato a fare?
Le "cose concrete" sono gli obiettivi su cui poi si verrà giudicati.
Tu sottintendi che sul programma ci sono e le troverò. Ne prendo atto, quando le vedrò farò i miei auguri di buon lavoro al Presidente; ricordati però che mi hai fatto capire che troverò cose concrete. Repetita juvant.

Delle poltrone, degli incarichi di consigliere, dei buoni rapporti con le sedi ministeriali o periferiche non me ne importa nulla: quella è ordinaria ammministrazione.
Saluti, Fla.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Visto che tutto è scaturito da una mia affermazione ( :D ) vorrei spiegarmi meglio!
Prima però vorrei informare chi non lo sa che Valerio Angeletti è iscritto ad immobilio con il suo nome e cognome, e che quindi è facilmente raggiungibile tramite MP (messaggio privato). Inoltre il nostro Custode (sempre sia lodato! :risata: ) ha pescato dal cilindro un'altra delle sue idee diaboliche, ed ha aperto un topic per ognuna delle 3 associazioni perchè gli iscritti possano scambiarsi liberamente idee e suggerimenti, con la speranza che lo leggano anche i dirigenti dell'associazione stessa! :applauso: :applauso:
Vorrei quindi invitare tutti gli interessati a frequentare il topic FIMAA , dove fra l'altro ho appena postato una notiziola fresca fresca! :fico:

Tornando all'acclamazione, al di là della simpatia e del rispetto che nutro verso la persona, mi risulta poco convincente come metodo ... siamo d'accordo sulla bontà delle idee e dei programmi, ma possibile che in tutta Italia non ce ne sia uno che, magari solo per puro spirito polemico, non cerchi di mettere i bastoni fra le ruote del favorito? :?

Che dire? Tanti sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Nazionale, e tanta attenzione da parte nostra per apprezzare ogni sentore di "nuovo" che dovesse venire dalla nostra associazione! :stretta_di_mano:

;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Maurizio
Credo che se non fate voi associati qualkosa di nuovo, non andrete come sempre da nessuna parte.
Pensare che vi suia qualkuno che stia li a lavorare per voi e' al giorno d'oggi una cosa assurda.
Bisogna ricompattare le Associazioni e renderle di nuovo, dipendenti dalla base che ne e' lòa massima espressione e non viceversa.
Ormai sono i capi la massima espressione ecio' che fanno deve andar bene , anche come il piu' delle volte nonb fanno nulla.
Per quanto riguarda i9 programmi, e' la stessa cosa a farne ci vuole un attimo a realizzare cio' che scrivono tre o quattro cambi di presidenti, ma mi sorge spontanea una domanda, ma se questo non fa nulla e la prossima volta e' l'unico candidato che farete?
Per chi voterete per lui o per .....scheda bianca, ma sapete che comunque riverra' eletto egualmente?
Anche li hanno tolto il minimoi di voti con i quali un Presidente o altre cariche debbono avere per essere eletti.
Cosi' e' una presa per i fondelli.
Comunque auguroni a voi FIMAA
da un piccolo FIAIP.
Noel
 

levir

Nuovo Iscritto
Non si sente piu parlare del nuovo Presidente FIMAA Angeletti, che fine ha fatto a sei mesi dalla sua elezione e cosa stà facendo per la sua federazione ???
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci ho parlato al telefono non più di 10 giorni fa!
E' molto impegnato nella gestione della politica della FIMAA-Nazionale, tanto è vero che ha appena presentato le dimissioni dalla carica di Presidente della FIMAA-Roma. Sono in contatto con lui per conoscere gli esiti dell'azione "anti -Direttiva 2006/126/CE - Bolkenstein, di cui trovi ampia traccia nel forum. Ha detto che stanno lavorando parecchio con FIAIP in sede di consulta, e che mi/ci terrà informati! :ok: :stretta_di_mano: :? :^^:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto