il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' con grande entusiasmo e un pizzico di emozione, che annuncio l'ingresso nello staff degli Esperti di immobilio.it dell'Avvocato Elisa Vicariotto che ci aiuterà ad avere nel forum risposte ancora più competenti e precise rispetto ai quesiti più complessi. :idea:

Ringrazio AIPI (Associazione Italiana Proprietari Immobiliari) di cui Elisa è degnissima parte, per averci concesso questo "lusso", sperando che immobilio sia uno stimolo e un luogo altrettanto degno di esperti di questo lignaggio. :applauso:

Elisa si aggiunge a Francesca e Isabella, vere colonne del forum che in questi mesi ci hanno dato indicazioni indispensabili e consigli delicati e preziosi. :applauso:

Non posso fare altro che ringraziarvi ancora una volta per la vostra dedizione e pazienza :D

(ora sono commosso, mi ritiro...)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Benvenuta Elisa!! :festa:

(il compleanno magari c'entra poco, ma è l'emoticon più festaiola che il Custode ci ha messo a disposizione)

Con l'occasione vorrei ringraziare con tanto affetto le mitiche Francesca ed Isabella per il prezioso aiuto che ci danno! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Benvenuta Elisaaaaaaaaaa ( scusa io quando mi emoziono grido i nomi) :risata: :risata: :risata:

Scherzi a parte son contento di conoscere avvocati cosi preparati come Franscesca ed Elisa. :innamorato: :innamorato: :^^:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Ciao Elisa, benvenuta :applauso: :applauso: :applauso:
Che dite ragazzi? si sta avverando la giusta sinergia tra le nostre competenze. Fantastico :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Complimenti ed un sentito Grazie alle tre ( per ora) muse della conoscenza giuridica.
Grazie soprattutto alla loro disponiblita' per la crescita di IMMOBILIO, e dei fruitori del sito.
Cordialmente
Noel
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Credo di poter dire che aver costruito uno spazio aperto dove professionisti legati al settore immobiliare possano scambiarsi reciprocamente esperienze sia una novità a dir poco epocale che sicuramente ci porterà tutti molto molto lontano. Molto più lontano di quanto oggi si possa immaginare.

Grazie a tutti voi e al web 2.0
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo caro Angelo detto9 il CUstode
stiamo assistendo a cose incredibili , soprattutto da parte degli AGenti Immobiliari, che come categoria hanno avuto sempre come vessillo il far da soli.
Per questo credo che sia il momento utile per costruire qualkosa di piu' solido ve ne e' bisogno, per tutti.
Poco fa sono stato invitato e redarguito da un diorigente della MIa associazione perche' ho criticato una BANCA, ed invitato a lasciare la federazione, in qunto ho detto che chi difende le banche italiane in questo momento e' solo connivente con queste,
Sara' pure una affermazione cruda, ma i capi Le considerano offese gravi.
Dobbiamo ripartire ed IMMOBILIO puo' essere una pista di lancio incredibile.
Visto cio' che vi accade.
Grazie a tutti e di tutto
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto