Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ecco qua, ti giro parte del post, augurando che ti possa essere utile..... In bocca al Lupo:)
......bisogna scaricare una cosa in più di java più esattamente " java Se Development Kit 7 downloads" (è la cosa da scrivere in google selezionare il primo link e scaricare il file da 185 mega per mac) e il problema dei controlli è risolto.
Di conseguenza si risolve anche quello della creazione del file del programma RLI che pur dicendo che c'è un errore nella generazione del file XML alla fine del riepilogo lo crea comunque, si autentica con questi nuovi moduli e il problema è risolto.
La cosa che mi fa imbestialire è che il tipo (gentilissimo tra l'altro) mi ha detto che è un problema che hanno tutti i mec, allora mi chiedo perché no debbano scriverlo da nessuna parte!!!!!! Si eviterebbero molti problemi... Spero di essere di aiuto a qualcuno..
Grazie a tutti per il supporto.
Ciao

Forse questo risolve anche il tuo problema.......

Irene1
 

massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non riuscendo a dormire per questo maledetto ENTRATEL.
Ho trovato una soluzione temporanea per chi avesse lo stesso problema.
Ho disinstallato tutto: Java. Entratel e tutto ciò che riguarda entratel, file compresi (salvate le ricevute su un hard disk). Poi:
1) RLI l'ho lasciato nella cartella Download senza mischiarlo in cartelle di Entratel...
2) Installato Java 8 e tutti i pacchetti supplementari di Java (sono circa 400 mb totali, ma li scarica in 3-4 minuti)
3) Aperto ENTRATEL ultima versione per mac e segnala: "Per aprire ENTRATEL_530_LION occorre Java SE 6. Scaricare? " Premendo SI, si scarica Java 6 e nel computer in automatico resta aggiornato con l'8 mentre in entratel legge la versione 6.
Voi direte, tanto vale scaricare direttamente JAVA 6.. E invece no! scaricando direttamente il 6 non mi funzionava.
A quel punto il gioco è fatto. E' tutto funzionante!

L'ambiente l'ho lasciato intatto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto