silviabelli

Nuovo Iscritto
Professionista
Scusate se entro nella discussione, ma ieri ho inviato n. 6 risoluzioni di contratti di locazione per i quali ho ricevuto lo scarto per il record da 2 a 2 codice fiscale 01335710487 (quello del locatore). Ho provato anche a rinviare come inquilino, ma l'errore è lo stesso, ma con il codice fiscale dell'inquilino. Dove sbaglio?
 

massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao.
2 settimane con RLI ho compilato e poi ho registrato con Entrale versione 2012 un contratto di locazione residenziale e tutto a posto.

2 giorni fa compilo con RLI, autentico e invio. Ricevuta -> scartato perchè autenticato con software versione obsoleta.
Aggiorno ENTRATEL e ora appena faccio qualcosa mi dice Errore 4 compressione del file.

Come devo fare?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno massi-sp Entratel deve essere del 2014 versione 530 del 13/06/2014 mentre RLI2012 versione 103 del 07/08/2014.
 

massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non mi resta che eliminare tutto e installare tutto nuovamente.
Elimino l'ambiente sulla chiavetta USB e creo nuovamente anche quello oppure quello posso mantenerlo?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti consiglio di contattare il numero verde 848 836 526 per problemi con il software oppure 848 800 444 per problemi con RLI, tieni sotto mano il numeo che ti hanno attribuito con la busta 1 solitamente inizia con il numero 9........
In bocca al lupo
 

massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il numero verde dice di installare Java 7, però entratel non legge ancora java 7 quindi sono bloccato.

Mi hanno consigliato di chiamare un tecnico, ne ho chiamato uno e dopo 3 ore di lavoro non ha trovato soluzione. Domani secondo appuntamento :disappunto:
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ok, risolto il dilemma, anch'io avevo iniziato ad installare entratel e locazioni 9.4.2 sul mac.....ma..... Picche, purtroppo c'è sempre qualche cosa che non va, ho dovuto installare tutti i programmi su ambiente Windows e non ho più avuto nessun problema, purtroppo ci sono stati altri utenti con il tuo stesso problema, e ti dirò di più, tu con mac dovresti scaricare una versione di Java diversa dalla nostra, in qualche post, ( adesso non mi ricordo più chi) aveva problemi con Java 7 e l'operatore dell'AdE gli fece installare una versione diversa, se riesco a trovare il tutto ti metto il link.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto