Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao,
ho installato Reboo, versione free, ma non sono riuscita a carica foto agli immobili, e nemmeno il nostro logo.
Compare la seguenti scritta dopo che sono andata a selezionare la foto da allegare, ed ho dato invio : "errore durente upload Error (cancelletto) 2038".

Chi mi può dare una mano?

Grazie e buona giornata!
Anna
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Tredici, il problema dovrebbe essere riconducibile al tuo browser, hai provato ad usarne un altro? (alcune versioni di firefox provocano questo problema).
Potrebbe anche essere un problema di LAN, magari hai un firewall che ti blocca il caricamento dei file.
Le immagini hanno l'estensione giusta? PNG, JPG, JPEG, GIF..
 

Tredici Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dunque ...

per le foto, utilizzando Internet Explorer sono riuscita a caricarle :applauso: , ma forse mi è sfuggito"come si fa" : ho inserito le prime foto sul mio primo immobile, mettendole anche nell'ordine migliore, ho cliccato su "salva ordinamento" e tornando su "inserisci immobili", ho anche cliccato su "registra" da inserisci immobili. Effettivamente da CasaS.S. risultavano visibili.
In "gestione foto" sono però sparite.
Nello stesso tempo, inserendo le foto di altri immobili, mi sono accorta che queste non venivano attribuite a quelli giusti, ma accodate le une alle altre ...
:disappunto:
Mi auguro di essere stata chiara ...
Dove sbaglio?

per il logo, malgrado sia un file gif e l'abbia anche ridimensionato, ma non riesco ancora ad acquisirlo:disappunto:

Inoltre, è possibile inserire il proprio numero di riferimento immobile interno?

Grazie x il vostro aiuto :fiore: ....
Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto