1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. max_888

max_888 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Come da titolo mi rivolgo a voi esperti di questo fantastico forum per sapere come posso fare per dare l'esame se nella mia privincia non c'è una Camera di Commercio? Purtroppo sono residente in una nuova e piccola provincia della Sardegna senza nessuna sede della CCIAA e secondo le regole posso dare l'esame solo nella provincia dove risiedo!!! Qualcuno sa come dovrei muovermi o qualche suggerimento? Spero tanto in un vostro aiuto grazie!

2. max_888

max_888 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Proprio nessuno ha idea di dove posso dare l'esame per l'iscrizione al ruolo di agente immobiliare?

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io proverei a chiedere alla CCIAA di Cagliari (in quanto capoluogo di regione) o, meglio, a sentire direttamente il Ministero dello Sviluppo Economico dal quale le CCIAA dipendevano e con il quale sono comunque in relazione! :ok: :stretta_di_mano:

;)

4. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Quoto Maurizio !:ok:

5. MaxMatteo

MaxMatteo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E' forse una delle neo provincie? se si allora ti devi rivolgere alla cciaa della provincia che prima comprendeva anche la neoprov...
    Inoltre l'esame puoi svolgerlo nella cciaa dove hai la residenza e/o nella cciaa dove intendi poi svolgere la professione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina