dorotea1975

Membro Junior
Professionista
sto collaborando con un' agenzia.. ma intendo mettermi in proprio.. i costi sono elevati me ne rendo conto.. ma prima o poi, in questo settore, bisogna camminare con le proprie gambe.. solo che, non prevedendo il futuro, non so come andrà l'attività...vista la crisi..
 

emil76

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao ..se puoi permetterti di stare un anno senza incassare niente o quasi.. e piuttosto spenderne.. allora ok... Altrimenti secondo un mio umile parere..x ora continua dove sei..!:basito:
 

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
guadagno davvero poco collaborando.. e poi ai fini dell'esperienza non è la stessa cosa... purtroppo è un rischio ma devo correrlo... non posso stare sempre alle dipendenze di altri...
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un consiglio di cuore: cercherei un'altra struttura dove lavorare meglio, magari meglio pagato, magari con più libertà personale. Attualmente da soli, in proprio, guadagniamo per pagare gli F24.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
per il mediatore occasionale bisogna iscriversi sempre al rea per esercitare massimo70 giorni. Per la partita IVA non sanno ancora se è obbligatoria. Ho pensato che forse, non hanno ancora avuto un mediatore occasionale....in regola.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto