1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. patton

patton Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Scusate, forse non sono nel forum giusto, conoscete riviste qualificate che propongono riviste di immobili di pregio in vendita? Possibilmente in edicola.....

Grazie in anticipo per la risposta! :ugeek:

2. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    buongiorno secondo me un'ottima rivista potrebbe essere VILLE & CASALI...INFORMATI BENE SUGLI EVENTUALI COSTI DI PUBBLICITA'....l'ho provata come rivista molti anni fa'....ma poi la vendita fu perfezionata in modo tradizionale...e confronta con l'eventuale importo dei costi quello che potresti fare a livello pubblicitario sfruttando giornali seri...vedi il sole 24 ore...secondo il mio modesto parere...auguri..e scusa se ti ho risposto soltanto oggi...ma sto da poco conoscendo questo portale.......

3. lucaeclaudia

lucaeclaudia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ALTRE RIVISTE INTERESSANTI SONO HOUSE 24 E CASA E STILE
    CIAO A TUTTI
    PAOLO

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina