IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
NO va bhe se l i dea e' di creare 100 profili per far parlare di codesto nuovo franchising come dice CAFELAB si potrebbero avere idee migliori.
IO, se fossi interessato a diffondere notizie dire che sarebbe piu apprezzato un post del tipo " vI illustro i vantaggi di IAD" invece che tentare di stimolare discussioni che per il momento appaiono basate su poco piu del nulla.
Tutto qui.
Ora scusate che andiamo a pranzo.
Con mini tavolini e vestitini, come sempre.
Naturalmente.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questa è la domanda che pone in merito alla strategia Iad?
IL problema amico "Abilitato" e' che nessuno ha posto domande in merito alla "strategia". Come sempre dico, ai corsi di ""Abilitazione per abilitati" Cicerone rimane nell oblio o meglio dire nelle nebbie dell inesplorato. Una lettura attenta anche solo della sua Ars Oratoria ti porterebbe ad una diversa "apertura" atta a stimolare domande specifiche.: cosa che non hai fatto e che, se, avessi voluto fare, come i canarino del vicino capirebbe al volo, dimostra una tua preparazione alla conversazione alquanto lacunosa. Essendo questa alla base della trattativa ne risulta una non certo eccelsa presentazione.. Consiglierei di rivedere, se non la sostanza, almeno i modi.
Truci saluti.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Riflessione.
Mi sembra che da quanto si evince finora sulle ormai numerose richieste di informazioni su IAD, gli interessati non abbiano particolari inclinazioni verso l'educazione e che entrare a gamba tesa in un forum sia la strategia che ritengono vincente...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto