IAD

U

Utente Cancellato 81952

Ospite
Buona domenica a tutti, tra le start up che stanno nascendo come funghi in ambito immobiliare, sopratutto agenzie online ce IAD, in Italia da poco piu di 2 anni, chi di voi ha approfondito come funziona, o qualcuno che ci lavora/ha lavorato? a me sembra interessante
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Salve Francesca, perche cosa sa di IAD che non le piace?
Niente, non ne so niente. E niente ne voglio sapere, peraltro.
Ma sono un paio di settimane che vengono aperte nuove discussioni su questa realtà, e la cosa a noi vecchi utenti del forum sembra una coincidenza piuttosto strana.
Come detto, sembra un modo per far girare il nome , più che una richiesta di informazioni...
Diciamo però che, in generale, diffido delle agenzie on line.
 
U

Utente Cancellato 81952

Ospite
mi spiace che vedi del marcio ovunque caro cafelab, te come molti altri qui, ma la mia è solo ricerca di notizie su alcune realtà visto che vorrei iniziare questa professione... se infatti vedi sul blog ieri ho anche chiesto notizie su Remax
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mi spiace che vedi del marcio ovunque caro cafelab, te come molti altri qui, ma la mia è solo ricerca di notizie su alcune realtà visto che vorrei iniziare questa professione... se infatti vedi sul blog ieri ho anche chiesto notizie su Remax
TI ho gia detto che non vanno bene per iniziare.
Prima impara cosa fare e come farlo.
POI arrivera' anche REMAX
Ho anche amici ottimi se per quello.
Ma facciamo lavori diversi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto