il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Riprendendo in parte quello che ha "umanamente" espresso Noel, vorrei fare un esempio lampante.
Le aggressioni non servono a un cavolo. E' corretto argomentare anche se ci si trova contro corrente e CasaUno l'ha fatto. E di questo sono comunque contento anche se ha espresso una evidente critica. Così come lui altri in passato e senz'altro in futuro.

Io qui faccio le pulizie, non decido cosa è giusto e cos'è sbagliato nei limiti del regolamento che tende soltanto a salvaguardare la struttura strategica del "media".
Nei confini del regolamento non solo è "ammesso" esprimere la propria idea ma è addirittura il massimo risultato che ognuno di noi può conseguire qui dentro.

Quindi forza CasaUno e quelli come lui perchè è da loro che avremo le migliori discussioni o quanto meno i più grandi stimoli a tralasciare l'affetto per la community (comunque commovente e positiva) affrontando tutto con un po' più di razionalità
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
BEEP (non so cosa sia ma te lo faccio volentieri Caro Giorgio).
Perche' a quella frase , (vi voglio bene), purtoppo sempre troppo poco usata, ci si deve sempre inchinare.
Ti ringrazio per quell' UMANAMENTE , che poco si legge in giro , poco si usa e soprattutto poco si vive
Ciao a tutti gli IMMOBILIO Artisti.
Cordialmente
Noel
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Accidenti che polverone!
Ci riprovo comunque in altri termini: nel mio post intendevo semplicemente a invitare a fare un piccolo esame di coscienza prima di fregiarci del titolo di "ESPERTO".
Succede a tutti che appena diplomati, laureati o semplicemente ottenuto il Ruolo ci si sente "super".
Ovviamente credo che la maggior parte di noi frequenti il sito perchè l'immancabile risultato è quello di arricchire se stesso e la propria professionalità.
Immobilio infatti è molto più di un continuo corso di aggiornamento on line.
Contesto solo il fatto che ho l'impressione che il fregio di ESPERTO dovrebbe essere attribuito solo dopo comprovata esperienza anche nel sito.
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
CasaUno ha scritto:
Accidenti che polverone!
Ci riprovo comunque in altri termini: nel mio post intendevo semplicemente a invitare a fare un piccolo esame di coscienza prima di fregiarci del titolo di "ESPERTO".
Succede a tutti che appena diplomati, laureati o semplicemente ottenuto il Ruolo ci si sente "super".
Ovviamente credo che la maggior parte di noi frequenti il sito perchè l'immancabile risultato è quello di arricchire se stesso e la propria professionalità.
Immobilio infatti è molto più di un continuo corso di aggiornamento on line.
Contesto solo il fatto che ho l'impressione che il fregio di ESPERTO dovrebbe essere attribuito solo dopo comprovata esperienza anche nel sito.
Potresti essere meno vago e dire a chi o a quale risposta sbagliata ti riferisci, perchè è evidente che hai qualcosa di preciso in mente ....... rendici partecipi!!!!! :ugeek: :ugeek:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto