Godzilla11

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Muchas gracias Dr. Roberto.
Leyendo en el forum se nota como Ud tenga conocimientos precisos y específicos en tema de compraventas internacionales.
Aquí no es cierto encontrar profesionales especializados, por eso quería una opinión o mas bien dicho una confirmación suya.
Le pregunto además si Ud aceptaría asesorarme privadamente, y cuanto le debo por su exhaustiva consultación de hoy mismo.
Le ruego acepte los mejores agradecimientos.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E qui un bell "OSSIGNUR" ci vuole ! Deve esserle scappata un po' la mano o chissa' girando da forum a forum..Questo e' un forum in Italiano quindi occorre scrivere in italiano. Se non fa il calciatore si presume che lei ne sia in grado. Mi fa sicuramente piacere leggerla nella sua lingua che parlo perfettamente ma non e' detto che altri la comprendano.
Muchas gracias Dr. Roberto.
Por nada. Nulla, ci siamo apposta se liberi da impegni e..sono in vacanza.
Leyendo en el forum se nota como Ud tenga conocimientos precisos y específicos en tema de compraventas internacionales.
Mi occupo principalmente di questo infatti
por eso quería una opinión o mas bien dicho una confirmación suya.
Nessun problema, non era un rimprovero ma in invito a scegliere un consulente specializzato e fare quello che dice. Lo paga apposta.
Le pregunto además si Ud aceptaría asesorarme privadamente,
Preferirei buttarmi sotto un treno, sarei troppo caro in rapporto alla relativa semplicita' del problema ed inoltre anche in mancanza dei due primi punti ( che confermo fortemente) palesemente inelegante. Il forum non e' fatto per "pescare" clienti.
y cuanto le debo por su exhaustiva consultación de hoy mismo
Assolutamente nulla. So perfettamente a cosa si riferisce, ma questo e un forum misto al quale participano sia professionisti sia privati cittadini senza necessariamente avere un livello professionale standard . Io sono tra i peggiori e sono anche antipatico caro e cattivo come l aglio.
Le ruego acepte los mejores agradecimientos.
Lei i migliori auguri di Buon Natale.
 

Godzilla11

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tutto andato a posto.
Grazie Dr Roberto da Bangkok.
Ho fatto con il BBVA come Leii haveva detto.
Ricevuto quote e trasferito quote
Ringrazio tutti
Ho mandato un messaggio privado anche.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L ho ascoltato.
Troppo gentile.
Ci siamo apposta: il fatto che io conosca il funzionario non ha minimamente inciso, lo avrei sentito anche per semplice cordialita'.
Sarebbe andato tutto liscio comunque. ne sia certa.
Il forum serve per questo, quindi non si preoccupi di nulla e sia felice.
Le auguro il meglio.
Direi che ci siamo detti tutto.
Adios.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto