GuendalinaT

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno.
Avrei bisogno un chiarimento.
Sono interessata ad un appartamento in vendita. Il prezzo è 89mila euro. Dato che l'immobile si trova in un'area soggetta ad agevolazione comunale il prezzo di valore che il comune dà all'appartamento è 71mila euro. Quindi la differenza di 18mila euro viene clasificada come extra capitolato..
Arrivo al punto..ho il.diritto di chiedere al proprietario la verifica dei documenti che attestino il valore di 18mila euro di questi extracapitolato?perché cosi a prima vista non lo vedo quei soldi..pavimento arredamento tende da sole..(al di là di caldaia e climatizzazione da verificare qualità e funzionamento) grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Da quanto si capisce, il prezzo massimo di cessione deciso dal Comune è 71.000.
Il venditore ne vuole di più: se ti va bene, in cambio dell’arredamento e le altre cose che lascia, compri.
Sei tu che devi decidere se ti sta bene, indipendentemente dal valore concreto di questi oggetti.
 

GuendalinaT

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si su quello sono d'accordo..sta a me decidere se sta bene o meno..volevo solo capire se ho diritto e posso chiedere la documentazione che attesta questa spesa oppure no. Poi chiaro anche se dovesse certificarmi tutti e 18mila euro poi posso decidere se mi sta bene oppure no
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto