dream27

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti
(Ho cercato in rete ma non ho trovato nessun documento con data ricente.)
Mi potete gentilmente aiutare a costruire il documento a far firmare i ex proprietari che attualmente vivono nella casa che ho acquistato?
Li dovrei anche indicare di confermare che hanno pagato le spese, bollette tutto in regolare o eventualmente pagheranno le bollette successive.
Altro da indicare?
Grazie
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
fatta recentemente un'operazione del genere. Non abbiamo fatto nessuna dichiarazione particolare, solo la consegna delle chiavi.
Le bollette dovranno essere saldate x forza se vorranno fruire di erogazioni successivamente, in caso contrario comunque gli enti erogatori non potranno chiedere soldi a te (si consiglia sempre un subentro...)
Il saldo delle spese condominiali doveva essere fatto in sede di rogito con relativa dichiarazione dell'amministratore circa il pagamento fino alla data della consegna dell'immobile.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, solo una semplice consegna chiavi.
a meno che ci siano spese in sospeso (ad esempio spese condominiali ordinarie/straordinarie ancora da pagare o impegni a saldare spese al momento della consegna delle chiavi)
 

dream27

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Capito.. Io mi trovo in una situazione un po complicata, per la causa del virus ci può essere un ritardo della consegna.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Capito.. Io mi trovo in una situazione un po complicata, per la causa del virus ci può essere un ritardo della consegna.
si, ma quando la consegna ci sarà, seppur in ritardo, non avrai bisogno di firmare nulla di particolare.
A meno che , consegnandoti la casa in ritardo rispetto al 30 aprile ( se ricordo bene la tua discussione in merito), ti debbano la penale e non te la paghino subito.
Hai notizie sulla data di consegna ?
 

dream27

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Purtroppo ancora niente. Oggi ho scritto al notaio con cui ho fatto la compravendita. Sperando che possa darmi delle indicazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto