1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. geofin.service

geofin.service Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao ragazzi, qualcuno ha a disposizione da linkare, oppure sa dirmi dove poter scaricare un fac simile di foglio word uso bollo formato A3 (foglio aperto con due facciate a 25 righe) ? In rete trovo solo l'A4... Mi accontenterei anche delle semplici istruzioni per crearlo...

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Prova a controllare nella modulistica nel Club

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Prova anche in qualche fornita cartoleria.

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Prova con questo modello lo uso in ufficio, una volta aperto ti chiede di disattivare le macro , puoi rispondere no perchè non è un virus ed altrimenti non funziona, poi dovrebbe comparire un rettangolino in alto " crea uso bollo " ( non so quale office usi , io ho mac ) e avrai pronto il documento da scrivere. In alternativa se hai difficoltà usa Xword , in rete lo scarichi tranquillamente , io non l'ho mai usato ma dicono sia buono . Purtroppo non posso aiutarti di più.

Vedi l'allegato BOLLOA3.DOT.zip

5. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    innanzitutto usi Win o Mac? Office od altri?

il formato A3 mi fa pensare che tu voglia creare dei BOOKLET impaginando 4 fogli A4 fronte retro con la sequenza 4-1 2-3 .. è corretto?

6. geofin.service

geofin.service Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si è corretto. Uso Office 2007 con Win

7. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    allora questo è il file in formato A4,
    riempi quattro o più pagine e poi segui la procedura che ho trovato per Office 2007 nel sito della Microsozz

Stampa di un opuscolo ripiegato - Word - Microsoft Office

PS
    io non l'ho mai provata perché non ho Windows, uso solo i Mac con OpenOffice

Files Allegati:

8. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    :applauso::applauso:

A Tobia piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina