pamy

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
potrei avere anch'io il contatto in Italia dell' Associazione Agenti Immobiliari in Brasile,in quanto sto avendo parecchi problemi per vendere degli immobili in Brasile naturalmente.

Grazie
Saluti
 

Rossana Grandi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,

sono un agente immobiliare iscritto in Italia che dopo 8 anni di attivita' in Patria si e' traferito a Bahia in Brasile per svolgere la stessa attivita'. Ho gia' provveduto a professionalizzarmi anche in questo Paese emergente facendo gli esami e ad oggi attendo la burocrazia locale per iscrvermi al CRESI che corrisponde al ns. Albo o Registro. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Se avete qualche domanda o curiosita' su opportunita' immobiliari in Brasile non esitate a contattarmi. Saluti e buon lavoro

Buongiorno è ancora in attività?
ho un immobile in Brasile che vorrei vendere.
 
U

Utente Cancellato 81082

Ospite
Buongiorno,

sono un agente immobiliare iscritto in Italia che dopo 8 anni di attivita' in Patria si e' traferito a Bahia in Brasile per svolgere la stessa attivita'. Ho gia' provveduto a professionalizzarmi anche in questo Paese emergente facendo gli esami e ad oggi attendo la burocrazia locale per iscrvermi al CRESI che corrisponde al ns. Albo o Registro. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Se avete qualche domanda o curiosita' su opportunita' immobiliari in Brasile non esitate a contattarmi. Saluti e buon lavoro
Si. Una villetta sulla spiaggia in una zona Sicura? Prezzo? Sono serio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto