PullMeUnder

Membro Junior
Privato Cittadino
Stai sereno/a (non ho capito se sei un uomo o una donna, perché qui parli al femminile mentre nelle altre discussioni parlavi al maschile), il garante provano sempre a chiederlo, ma solo in casi di effettiva necessità lo impongono come conditio sine qua non.
La perizia alta gioca a tuo favore, perché ti abbassa ulteriormente la rata mensile. Un mutuo di € 95.000 su un valore stimato dalla banca di € 105.000 prevede una determinata rata. Un mutuo sempre di € 95.000, ma su un valore stimato dalla banca di € 134.000, ne prevede una più bassa. Ovvio che i 95.000 dovrai restituirli in entrambi i casi, ma nel secondo avrai meno interessi sul capitale.
Non vedo motivi legati alla tua persona per cui non dovrebbero deliberare positivamente. Eventuali problemi legati all'immobile sono un altro paio di maniche.
 

Claudia 86

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono donna grazie a tutti per le risposte anche quelle meno gentili, se una persona scrive qui è perché determinate cose non le sa . Comunque la mia “paura” perché se non me lo danno pazienza, era un dubbio se nella mia situazione potevano chiedermi garante,so che nessuno ha la sfera di cristallo ma magari ci sono persone di esperienza che potevano aiutare , comunque non ho né broker ne tanto meno agente immobiliare ..grazie a tutti
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono donna grazie a tutti per le risposte anche quelle meno gentili, se una persona scrive qui è perché determinate cose non le sa . Comunque la mia “paura” perché se non me lo danno pazienza, era un dubbio se nella mia situazione potevano chiedermi garante,so che nessuno ha la sfera di cristallo ma magari ci sono persone di esperienza che potevano aiutare , comunque non ho né broker ne tanto meno agente immobiliare ..grazie a tutti
Grazie a te per l'intervento.
In linea di massima non dovrebbero chiederti un garante, ma sono cose che riguardano la banca e i rapporti che tu hai con loro. E' quasi impossibile darti una risposta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto