Tania9891

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,

il costruttore può dopo il rogito emettere un ulteriore fattura per lavori già compresi nel costo della casa all'atto di vendita
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
La dichiarazione viene emessa gratuitamente! Se la dici così, sembra un'estorsione bella e buona! Dove sta scritto che devi pagare 1200 Euro per farti rilasciare la dichiarazione dei costi di costruzione del box??
 

Tania9891

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Noi abbiamo dato un assegno di 1200 euro per la dichiarazione....adesso ci ha avvisato che lo incasserà ma cmq non ci ha fatto fattura.... come procediamo?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Quando avrà incassato l'assegno andate dalla Guardia di Finanza a denunciarlo.

L'importante è che PRIMA abbiate mandato una raccomandata a/r "alla francese" chiedendo che venga emessa fattura.

"alla francese" significa "senza busta", in modo che non possa dire che gli avete mandato un foglio bianco dentro la busta.
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
In che senso non procediamo... abbiamo chiesto alla banca di bloccare l'assegno ma a quanto pare non si può
Certo che non si può bloccare un assegno, hai parecchi problemi con il costruttore e in più gli regali soldi per motivi che solo tu sai. Consulta un legale perché stai messo molto male secondo me. In più i forum andrebbero contattati prima di fare pasticci come stai facendo tu
 

Tania9891

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La legge non ammette ignoranza...è vero...noi però nel momento dell'acquisto ci siamo affidati ad un agenzia immobiliare che in teoria avrebbe dovuto fare tutte le verifiche del caso.... abbiamo chiesto proprio a suddetta agenzia anche per le detrazione del box... se poi questi professionisti non si sono dimostrati tali coso posso farci? prendermi una laurea in giurisprudenza? spendere soldi per verificare che un professionista che sto pagando svolga il suo lavoro correttamente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto