1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Agenzia RossiCasa

Agenzia RossiCasa Membro Junior

Agente Immobiliare
    Siamo un agenzia immobiliare che opera nella zona che corrisponde al punto di unione fra 3 provincie: Firenze, Siena ed Arezzo. La zona è chiamata Valdarno è ed caratteristica per far parte delle famose colline del Chianti, cosi come per le aziende orafe di Arezzo, oppure per il marchio Prada che nella zona ha 5 stabilimenti enormi.
    Per chi fosse interessato a collaborare oppure ha dei clienti interessati

NON ESITATE DI CONTATTARCI.
    Agenzia RossiCasa

2. montevarchi

montevarchi Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno, io avrei da vendere un immobile e un attività nel Chianti. Vorrei sapere se siete interessati. La mia mail è *********** e vi fornisco dei dati e chiarimenti..
    Saluti.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2015
  3. Agenzia RossiCasa

Agenzia RossiCasa Membro Junior

Agente Immobiliare
    si volentieri, purtroppo la mail non e visibile. puo trovare i nostri recapiti sul sito dell'agenzia *********

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2015
  4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

I regolamenti esistono per essere letti. Per contattarsi privatamente tra utenti è obbligatorio servirsi della messaggeria privata senza spammare il forum di dati sensibili.

Grazie ;)

5. montevarchi

montevarchi Membro Junior

Privato Cittadino
    E' vero scusate, saluti da Montevarchi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina