1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    A Firenze Salone Immobiliare raggiunge quota 13mila Visitatori
    AGI - Firenze, 30 mar. - Con 13mila presenze il Salone Immobiliare di Firenze si conferma lappuntamento di riferimento per il settore in Toscana. Si e cosi rinnovato il successo dellanno scorso, nonostante il periodo di crisi che sta investendo leconomia italiana ed internazionale, grazie alla formula della fiera, che garantisce un grande risparmio di tempo e di risorse e la trasparenza delle offerte. In altre parole, anche questanno il Salone Immobiliare ha dato stabilita al settore: tutte le persone che hanno visitato la manifestazione erano pienamente motivate a comprare. Migliaia infatti i contatti che sono stati presi fra costruttori, agenzie e possibili clienti, che a breve visiteranno gli immobili e in gran parte inizieranno le trattative per lacquisto. Numerosi anche i contatti stabiliti fra le agenzie e i cittadini interessati a vendere la propria casa. Il vantaggio del Salone, che e stato colto dalle migliaia di visitatori delledizione 2009, sta nella possibilita di valutare in un solo giorno migliaia di case tra i nuovi interventi dei costruttori e le case tradizionali dalle agenzie, vagliare ristrutturazioni presso le imprese che offrono chiavi in mano e comparare con le banche la scelta del mutuo migliore. Hanno partecipato al Salone: Costruttori e cooperative edili; Agenzie immobiliari; banche e finanziarie; imprese edili per le ristrutturazioni e aziende di servizi per la casa Anche le novita della quarta edizione del Salone Immobiliare di Firenze sono risultate molto apprezzate: i visitatori hanno affollato sia gli stand dedicati ai servizi per la ristrutturazione della casa, sia larea riservata alle agenzie e ai costruttori dellarea Valdarno, dimostrando cosi di diversificare i propri interessi anche verso le aree di piu recente sviluppo. Notevole affluenza anche agli incontri e ai seminari istituzionali, a quelli con le associazioni di categoria e a quelli organizzati grazie alla partnership con Real Forum.

    via AGI News On - A FIRENZE SALONE IMMOBILIARE RAGGIUNGE QUOTA 13MILA VISITATORI.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina