pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
hai la aprtita IVA nuova? allora dovresti avere il regime agevolato, quello dove fatturi senza IVA e paghi forfettario... per 5 anni mi pare... co-working significa trovare colleghi come te e lavorare stile remax, ma indipendenti, quindi in tre o quattro prendere un ufficio e fare una specie di studio associato o prendere gli uffici a ore, che danno anch eservizi di segreteria e di recapito telefonico... tanto per ave una sede. prendete un gestionale e lavorate in rete, anceh da casa, quando riccevete i clienti lo fate in ufficio (quello a ore o quello che avete preso insieme) stessa cosa per le pagine pubblicitarie
 

josephine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Si si sono in regime agevolato mi pare che sarà cosi fino a 35 anni!! Non posso fatturare più di 30.000 euro anno.... Non c'è paura che sfori!!! :/
Beh le tue idee non sono niente male...ma con gente che non conosco bene non vorrei imbarcarmi.... Io amo troppo il mio lavoro e ci credo!!! Sai quanti buffoni ci sono nella nostra categoria. (non me ne voglia nessuno)
Grazie cmq gentilissima :)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
scegliere é imperativo, ma anche sforzarsi di creare rete, considera che tutti hanno sempre pensato "meglio da solo" ma non mi pare che abbia portato molto giovamento alla vostra categoria... é come l'esclusiva, insomma. :p (sorry, non ho resistito)...
 

josephine

Membro Junior
Agente Immobiliare
Già ! Hihihihi!
L'esclusiva per me è qualità ! Ti offro un servizio di qualità , migliore se tu mi dai fiducia anche per un breve periodo...:p
 

Roberf

Nuovo Iscritto
Professionista
Ma io mi chiedo dove viviate il mondo del lavoro e' fermo non si vende un gran che' e ci vogliono mesi per concludere un affare! Per Nikkio fai bene a licenziare se uno non si comporta bene con i clienti o fa disastri ma se non vende per la crisi perche' il problema e' che i proprietari non vogliono abbassare i prezzi allora non condivido!
Continuo a sostenere il fisso o rimborso spese perche' in altri paesi dell'unione europea un fisso c'e' e anche alto ripeto se uno lavora e' giusto pagarlo altrimenti si mette in proprio!
Mia madre e' libera proffessionista e paga anche gli stagisti molto bene perche' crede nei giovani e nella correttezza!!
Poi ovviamente il vostro discorso vi fa comodo per non pagare i ragazzi!
Puntualizzo che il rimborso non deve essere poi cosi alto ma almeno per coprire i costi primari!

Pienamente d'accordo. Aggiungo che il semplice fatto fisico di avere persone in più in Agenzia da un valore aggiunto all'Agenzia stessa, è indiscutibile. Diamo il giusto valore alla figura di "Titolare" d'agenzia che nel suo piccolo è imprenditore. Sta al Titolare avvalersi di collaborazioni se se lo può permettere, se ha "lavoro" sufficiente, se intende ampliare la propria attività e se si sente in grado di gestire personale nella sua attività. Un collaboratore da parte sua deve sposare la causa del Titolare e con il suo impegno apportare aiuto e valore aggiunto all'attività. Questo vale per ogni tipo di attività autonoma imprenditoriale. "Mettere li" un ragazzo dargli due dritte e vedere che combina senza retribuzioni non sta nel concetto di sana attività imprenditoriale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto