giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza Fly Energia come fornitore di corrente elettrica di casa o in ufficio. Nel qual caso vi consiglio di guardare con attenzione e confrontare la bolletta con l'ultima di ENEL.

Io ho avuto amare sorprese e voglio mettervi in guardia.
Domani telefono per chiarimenti perchè da quello che mi risulta mi stanno rubando dei soldi. Si ho detto proprio "rubando" altro che risparmio! :rabbia:

Leggendo le bollette SE&O mi risulta che:

1. Avrei consumato in Kw il 30% in più di ciò che si legge sul mio contatore elettronico con autolettura :shock:
2. Ogni bimestre (o trimestre) pago dai 30 ai 50 euro di spese in più rispetto alla stessa bolletta ENEL :disappunto:

Ma domani spero di sapervi dire meglio...
 

Treccani

Nuovo Iscritto
Professionista
flyenergia buona la bolletta

caro collega, io sono in fornitura con flyenergia da 2 anni e quasi 2 mesi e consuntivo sempre i costi energetici di casa a fine anno, specie proprio da quando ho cambiato da aem a flyenergia, per verificarli.
devo dire che l'anno scorso ho risparmiato circa 200 euro e quest'anno più o meno risparmio 15 euro al mese. a casa mia avevo 6 kW e non bastavano perchè con il caldo dei giorni scorsi ho richiesto l'aumento a 10 kW per mettere altri condizionatori in camera da letto, altrimenti schiattavamo.
Ha fatto tutto fly energia e sono stati velocissimi.
mi spiace che tu non ti sia trovato bene, ma spesso con i consumi dipende dal tipo di contatore e se fai le letture o no.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto