• Creatore Discussione Utente Cancellato 81298
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
ebh ...ne il primo e ne il secondo punto e' il mio caso !!!! vivo da 15 da sola ...e solo da 7 anni ho un contratto a tempo indeterminato ......compro casa perche' sono 13 anni che vivo in affitto ...da un soggetto che ne dichiara 129 ma ne incassa 400 liquidi ....fidati dei viaggi e delle auto non saprei che farmene ....ma capisco cosa vuoi intendere ....
 

brina82

Membro Storico
Professionista
ebh ...ne il primo e ne il secondo punto e' il mio caso !!!! vivo da 15 da sola ...e solo da 7 anni ho un contratto a tempo indeterminato ......compro casa perche' sono 13 anni che vivo in affitto ...da un soggetto che ne dichiara 129 ma ne incassa 400 liquidi ....fidati dei viaggi e delle auto non saprei che farmene ....ma capisco cosa vuoi intendere ....
Intendo dire che se spendi 400e al mese di affitto e non riesci a mettere da parte altro, da sola, allora saresti quasi a limite con la rata del mutuo e forse forse avrebbero anche ragione a non finanziarti; mia considerazione.
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Prova a cambiare banca.. noi con ISP abbiamo preso un mutuo al 95% di 92mila €.. ci hanno dato 85k su uno stipendio indeterminato da 1300€ Con rata da 320€ per 30 anni
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Stipulato settimana scorsa.. però noi avevamo tutto il resto da parte abbiamo pagato in più altri 2 mila € perché la casa veniva 87k e agenzia è notaio sui 7k€
 

EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...penso che un mediatore creditizio valido...riesca a risolvere il tuo problema...non è insormontabile visto lo stipendio che hai e la rata di mutuo che ti accollerai.....
 

supernino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Prova a cambiare banca.. noi con ISP abbiamo preso un mutuo al 95% di 92mila €.. ci hanno dato 85k su uno stipendio indeterminato da 1300€ Con rata da 320€ per 30 anni
Confermo quanto detto da Vale1991, Unicredit da quel che so non concede mutui sopra l'80% a meno che non vi siano fondi di garanzia di mezzo (mai capito come vi si accede...), Intesa invece arriva al 95% del prezzo dell'immobile senza troppi problemi, perizia permettendo
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Invece di arrampicarti sugli specchi e farti spolpare di interessi, parla con sincerità al venditore e chiedigli di venirti incontro vendendoti la casa con la metodologia Rent to Buy. Potresti così gradualmente crearti, grazie alla leva finanziaria che il Rent to Buy produce, il 20% di equity che ti manca, ottenendo peraltro un notevole risparmio sugli interessi del futuro mutuo all'80% che andrai a richiedere al termine del programma Rent to Buy.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto