• Creatore Discussione Utente Cancellato 81298
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
Ragazzi buongiorno , consap mi ha risposto alla richiesta ...dandomi un bel no !!!!! il mio mutuo presso la mia banca e' deliberato per l'80 % ,e la mia consulente mi ha detto che a questo punto bisogna aggiungere il 20 di tasca mia ...volevo sapere e' possibile che io richieda un finanziamento per la restante cifra?
 
U

Utente Cancellato 81298

Ospite
Ma in che senso? Io lavoro! Ho un contratto a tempo indeterminato! Il mutuo erogato è di 66 mila ...ho una busta paga di 1400 euro! Non capisco di che garanzie parli?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
"La banca è quell'istituto che ti presta denaro se puoi dimostrare di non averne bisogno".

Se hai un mutuo di 66mila euro, è quasi impossibile che ti diano ANCHE un finanziamento per il 20% che ti manca. Proprio perché in base ai loro calcoli, dandoti l'80% stai con l'acqua alla gola. Se ti dessero anche il 20% che ti manca, affogheresti. Non ha alcuna importanza il fatto che chiedi il restante 20% a un altro istituto, perché controllano tutti una banca dati centralizzata dove i tuoi finanziamenti in essere, e le richieste di finanziamento, sono evidenti.
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Beh ...ti mancherebbe sempre il mobilio anche col 100% ...però prova a dire a dire che devi prendere il mobilio...magari un finanziamento te lo fanno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto