MELISSA75

Membro Attivo
Professionista
secondo me non e' scritto in nessuna legge che la B doveva essere dichiarata in atto, mi batterei sino alla fine anche' perche' nessun danno e' stato arrecato e continuo a pensare al signor x che dichiara di voler spostare la residenza ed in seguito viene assunto nelle forze di polizia..non puo' successivamente prendere la residenza e non ha dichiarato il falso..
 

trittico69

Membro Attivo
Privato Cittadino
io ho fatto un autocertificazione all'agenzia delle entrate che dichiaravo che non avrei portato la residenza in quanto appartenente alle forze armate perchè il notaio non ha voluto specificare nell'atto che non avrei portato la residenza in quanto diceva che non c'era questa legge.
L'autocertificazione si è resa valida solo perchè nell'atto era specificato che avrei usufruito dell'agevolazione prima casa altrimenti avrei dovuto fare un integrazione all'atto di 300 euro di spese nonostante la colpa era del notaio che facendogliene presente ha detto che lui a peccato solo di eccesso di zelo ma sei io avrei insistito, al momento dell'atto, l'avrebbe scritto.
Adesso non so se tu sei nei tempi per poter fare l'autocertificazione o l'integrazione dell'atto ma credo di no.
Comunque puoi dirmi la convenienza di non portare la residenza visto che io
ho acquistato una casa a Prato e ho la residenza a Isernia, la luce pago per non residente e quindi maggiorata, l'immondizia la pago sia a Isernia dove risulto residente e sia a Prato dove abito fisicamente, adesso stanno per cambiare anche per l'acqua e il gas vogliono mettere la maggiorazione per i non residenti.
la convenienza stà nell'assicurazione dell'auto che pago molto meno restando residenza a Isernia
fammi sapere tu come hai fatto per la luce e l'immondizia grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto