Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Parlo di didisdire e prendere la ink jet solo cje diventa solo a4

se la vuoi inkjet A3 a colori fronte retro automatica guarda questa:
http://www.eprice.it/stampanti-multifunzione-BROTHER/d-4289633?meta=klk&utm_source=Kelkoo&utm_term=MFCJ6910DW+Stampante+Multifunzione+Copia+Scansione+Fax+Inkjet+a+Colori+Formato+A3+Fronte-Retro+Wireless+Lan&utm_medium=cpc&utm_campaign=Stampanti+Multifunzione

PS
se hai un carico mensile di stampe elevato le inkjet sono più costose, diciamo che potrebbero andare bene come muletto.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io ho comprato a poco una Ricoh/nashuatec multifunzione scanner a3 laser colori Full optional e ricondizionata da un negozio che affittava stampanti .

Il mio impegno è quello di pagare un tot a copia ed il loro impegno è quello di assistenza in giornata.
Non sarà economico quanto ludovica83 ma è una giusta via di mezzo e quando sono restato a piedi in 2 ore era tutto risolto.
Dipende molto da cosa dovete fare... e dal volume di stampe...
Nel mio caso la macchina ricondizionata cmq non è costata poco poco... anche se a voler guardare con gli omaggi che mi hanno dato... è praticamente costata niente...
Per darvi un'idea... nei momenti di maggior carico viene caricata anche di notte... e fino a che c'è carta in tutti i cassetti va avanti giorno e notte...
Ma io conosco il prodotto che ho acquistato anche perchè ne ho avuto a noleggio in precedenza... e praticamente fa tutto da se... ti dice cosa vuole e dove va messo.
Certo, se sai che devi avere la scorta toner, fotoricettori e contenitore di scarto...quando si ferma e vuole il suo pezzo... da li non si schioda... se non ce l'hai aspetti il tempo di consegna del corriere. Ma basta tenersi 4 toner, 1 foto e 1 contenitore e poi vai ad uso...
------------------------------------------------------
Dipende da cosa si vuole fare... per chi non vuole o non ha assolutamente dimestichezza meglio appunto la soluzione del noleggio... altrimenti fa danni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto