Alessandro Tobia

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Sembrerà banale, ma ieri dopo aver ricevuto autorizzazione per la vendita dal proprietario, come di consueto mi reco a fotografare la palazzina.
A quel punto, come spesso succede, una coppia di residenti si avvicina mentre ero intento ad osservare l'angolazione migliore per lo scatto ;).
Noi tutti sappiamo come la curiosità, induca le persone a fare domande, a chiedere informazioni sul prezzo, sul piano ecc.
Invece questa volta, dopo le domande di routine, per le quali ho risposto educatamente :sorrisone: (hai visto mai che comprano per il figlio :innocente:), il marito mi segnala e contesta che stessi fotagrafando in una proprietà privata :shock:.
Una cosa del genere non mi è mai capitata, chiedo un semplice parere a chi vorrà rispondere, per cominciare bene la giornata insomma :D.
Chiaramente sottolineo, per mero scrupolo, il fatto che ho fotografato il solo stabile in assenza di persone affacciate o targhe di autoveicoli :ok:.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel momento in cui esiste uno strumento come Google Earth che permette a chiunque di guardare davanti, da sopra e di fianco qualunque stabile esistente, credo che sia un falso problema...
 

pinacio

Membro Attivo
Professionista
Con la storia della privacy tutti si atteggiano a VIP e poi non sanno che come dice Bagudi li guardano da sopra fianco ec...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto