sim2003

Membro Junior
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti, vorrei che si creassero dei gruppi di discussione, uno per ogni grande franchising immobiliare in italia....io inizio con remax perchè sto valutando la possibilità di affiliarmi a questo gruppo come broker e mi piacerebbe conoscere le opinioni ma sopratutto le esperienze di chi, con questo marchio, ha lavorato o collaborato......faccio questo perchè ogni volta che cerco le esperienze di quelle persone che hanno lavorato in agenzie in franchising faccio fatica a trovare ciò che mi interessa perchè spesso i commenti sono spezzettati in tante discussioni....provate a scrivere remax in alto a destra nella ricerca avanzata e capirete cosa dico :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao :) Si possono creare dei topic ufficiali in modo che le discussioni restino "raccolte". E questo è il primo. Complimenti per l'idea :)
 

sim2003

Membro Junior
Agente Immobiliare
mah.....a me sembrava un 'idea utile anche perchè effettivamente io volevo realmente sentire le esperienze dei miei colleghi ma pare che ci sia il deserto....oltre 200 visite e nessun post ......beh grazie comunque....:? ehi Custode direi di cancellare tutto ;)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mah.....a me sembrava un 'idea utile anche perchè effettivamente io volevo realmente sentire le esperienze dei miei colleghi ma pare che ci sia il deserto....oltre 200 visite e nessun post ......beh grazie comunque....:? ehi Custode direi di cancellare tutto ;)

L'idea è buona, ma i post sono centinaia e i topic devono essere piu specifici. Prova ad inserine uno piu specifico e vediamo che succede ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto