1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Felicity

Felicity Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti sto frequentando il corso preparatorio per l ammissione all esame ... Potrei chiedervi qualche testo da poter consigliare ne ho visti due o tre interessanti ma sono indecisa e il tempo stringe!

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao, @Felicity , se vai nell'archivio troverai molte discussioni in merito alla tua richiesta.
    In bocca al lupo

A ludovica83 e Luna_ piace questo messaggio.
  3. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Io lo preparai sul Simone. Al corso comunque ti consigliano

A ludovica83 e leolaz piace questo messaggio.
  4. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Il Simone è sicuramente il più completo (e anche il + usato ai corsi).
    Ricordo che nella quota d'iscrizione al corso erano compresi i testi (il Simone + 2 testi di economia/estimo/catasto + slides e fotocopie varie).....mi ricordo addirittura che a fine corso avevamo "rubacchiato" anche parecchie bic :^^:

A Luna_ piace questo elemento.
  5. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    :confuso: :confuso: :shock: oh finalmente il colpevole ha confessato...

A leolaz piace questo elemento.
  6. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    in effetti ancor oggi in ufficio ho molte penne di alberghi, ecc.
    E' vero anche che spesso sono i clienti a chiedere "non è che posso prendere la penna?"

7. ludovica83

Privato Cittadino
    E' proprio in queste parole la differenza...
    Non solo... li rendi anche complici della tua "sottrazione...." :confuso: Dovresti scrivere sul barattolo... la provenienza del contenuto...:^^:

A leolaz piace questo elemento.
  8. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    chiamasi anche "riciclaggio" :^^:....pensa che a volte mi trovo persino penne di altre agenzie:disappunto:

A ab.qualcosa e ludovica83 piace questo messaggio.
  9. ludovica83

Privato Cittadino
    Questo è sabotaggio.. così poi non hanno la birra che scrivere... ti offri a scrivere tu... e poi fai a metà con il collega... :^^:

10. Felicity

Felicity Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ero indecisa tra simone e la collana esami e professioni sempre dal titolo l agente immobiliare... Ma se mi consigliate quello ci sarà un motivo avete qualche titolo x l estimo? E economia?

11. Giuseppe Di Massa

Giuseppe Di Massa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Te lo danno (vendono) al corso, ad ogni corso si usa un testo, anche se nel 90% dei casi è sempre lo stesso.
    mentre fai il corso i docenti ti possono consigliare testi per approfondimenti, ma il testo base è quello a cui attenersi per superare l'esame, come a scuola guida.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina