Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Qui per avere qualche piccola agevolazione, un minimo di considerazione, bisogna quasi dichiarare la terza guerra mondale...:confuso::confuso::confuso:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
In una parola vi chiarisco un concetto:

i clienti nostri non riciclano.........non vanno in Agenzia a riciclare..........hanno altre strade.........quindi fate il minimo e soprattutto se un cliente ha un libretto degli assegni, ha gia' superato ogni tipo di controllo di antiriciclaggio e altro dalla Banca..........quindi sara' difficile che sia un riciclatore.

Poi, iscrivetevi a fiaip o fimaa e avrete tutte le risposte............servono anche a questo...........se no' tutto a gratis mi pare un po' troppo, no?

su........
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
si infatti...........un altro motivo per andare davanti ad un Giudice a chiedere se è lecito che un privato e/o una ditta e/o una società privata abbia i titoli e/o l'onere di effettuare indagini che veramente sono diventati di polizia tributaria............io dico che la risposta non è poi cosi' scontata..........
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
si infatti...........un altro motivo per andare davanti ad un Giudice a chiedere se è lecito che un privato e/o una ditta e/o una società privata abbia i titoli e/o l'onere di effettuare indagini che veramente sono diventati di polizia tributaria............io dico che la risposta non è poi cosi' scontata..........

Purtroppo gli adempimenti antiriciclaggio sono una legge dello Stato e vanno rispettati, anche se non condivisibili
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
alcune legge sono incostituzionali e/o contro l'ordinamento giuridico della Nazione di appartenenza...........fino a quando ci sono vanno rispettate certo............domandare della sua validita' ad un Giudice, è altrettanto un diritto.

Ce ne sono tante in Italia che se portate davanti ad un giudizio, sarebbero fatte a pezzi...........il massimo credo che si sia raggiunto con gli Agenti Immobiliari coresponsabili del versamento delle imposte di registro su atti non esclusivi dell'Agenti Immobiliari, sul quale ricade l'obbligo ma che nulla puo' sul suo controllo :risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto