Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho trovato su Emule (casualmente, cercavo altro...), il software del portale Casa.it.
Gli ho dato un'occhiata e non mi sembra male (a parte il database access non proprio affidabilissimo...).
Inoltre è gratuito completamente (anche se credo non venga più distribuito perché in rete non ho trovato nient'altro che questa piccola recensione software.casa.it (Italy) summary - miniRank).

Qualcuno di voi lo ha mai provato?
Opinioni?
Esperienze?
Sapete se magari anche CambioCasa offre qualcosa del genere?

Kiwi mi sembra un po' troppo macchinoso

Attendo vostre notizie...


Grazie
Ciao

Di Reboo cosa dici?
 

fdambro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non l'ho provato, ma la versione gratis mi sembra un po' limitata (inoltre chiede registrazione per il download, cosa che non mi va molto...)
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non l'ho provato, ma la versione gratis mi sembra un po' limitata (inoltre chiede registrazione per il download, cosa che non mi va molto...)
Essendo web based è online e non si effettua un download, La registrazione serve come per tutti i servizi online a creare un profilo per accedere al software.
Se non vuoi spendere nulla ascolta Oris ma devi imparare a "smanettare" con le installazioni di cms e plugin e quindi ti serve pazienza.
Poi dipende sempre da cosa vuoi fare con un gestionale, (che di per se è un termine improprio, lo chiamerei piuttosto un CRM verticalizzato sul settore immobiliare).

Se hai dubbi siamo quì;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto