Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Io ho sempre avuto un dubbio, non so se seguite o meno (forse meno) il GF, però mi è venuto un dubbio...vista la "casa" del GF VIP, non so quante finestre essa abbia ma chissà se vi sono i rapporti aeroilluminante. Ho il dubbio perché sicuramente una camera da letto non ha finestra, però è altrettanto vero che parliamo di un colosso della televisione (mediaset).
. Ci sono dentro minimo una dozzina di persone, con un bagno solo... mah...

Puoi sempre chiamare i vigili e fargli una sorpresa in diretta TV!
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mai visto, e provo una completa repulsione per tale TV spazzatura che a mio g9iudizio distoglie gli italiani dai problemi concreti. In ogni caso, se la situazione è come da te descritto, non sarebbe nemmeno adatta ad ospitare un tale numero di persone ma di sicuro nessuno si sognerebbe mai di fare dei controlli togliendo il contentino alle pecorelle (popolo).
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Siete un popolo di caproni superficiali che non capisce la profondità e la ricchezza dei contenuti di questi programmi così pieni di cultura .....

:risata::risata: Adoroooooo!!!!!!!
 

Allegati

  • sgarbi7.jpg
    sgarbi7.jpg
    8,2 KB · Visite: 38

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io ovviamente non parlo dello "spessore" del programma, parlo delle condizioni in cui vivono una dozzina di persone per almeno 6 mesi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto