Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......dipende dalla tipologia di animale che si vuole rappresentare il tuo è famoso per certi versi per cose mooooolto interessanti anche se la "festa" dura solo 1 anno..............:risata::risata::risata:
 

enrikon

Membro Senior
Ma poi, ... o 'un c'era tutta 'sta crisi? E il Seroli fa un compromesso al giorno.
:confuso::confuso: ... da domani: bermuda e infradito anche per me. Te lo dico io :fico:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'infradito fa' molto:
ciccio se vuoi compra altrimenti veloce che c'ho da fare di meglio...........diciamo è
uno "stimolatore"

:risata::risata::risata:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'infradito fa' molto:
ciccio se vuoi compra altrimenti veloce che c'ho da fare di meglio...........diciamo è
uno "stimolatore"

:risata::risata::risata:
A questo punto dubbi atroci assalgono il mediatore-lettore di cotanta ingegnosità dell'AI Seroli............................
Io mediatore-lettore concludo una volta ogni due mesi, se va bene, però mi presento al cliente vestito come il manuale dell'AI comanda nel periodo estivo: scarpe chiuse, pantaloni e camicia.............. vuoi mettere?
Il Seroli invece conclude e va all'atto ogni giorno non perchè è un abile AI ma per l'influsso stimolatore dell'infradito............
Non ho più dubbi...........................................da stasera anche io l'infradito stimolante e diventoerò ricco come il Seroli, caspita farò un atto al giorno!
Fine delle vacche magre!
Però un altro dubbio: lo stimolatore dell'infradito stimolerà anche le ghiandole puzzali dei piedi..................ma.........ma vuoi vedere che il Seroli narcotizza i clienti con il puzzo e l'effetto dura sino all'atto?
Glielo devo chiedere se l'effetto dell'infradito stimolatore è questo!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma che ricco, io da Gennaio a Aprile non ho chiuso nulla apparte una decina d'affitti, poi tutto insieme..........è questione di fortuna...........e infradito :D
 
O

Oris

Ospite
:^^:

Effettivamente hai una frequenza molto elevata, superi la mia, che da sempre sono iper connesso, per il fatto normale che lavoro con internet da un decennio.... tu nemmeno nel 2010 ci lavori! Quindi.... piuttosto, mi ha detto Simone ch eti ha chiesto di collaborare con l afederazione e tu gli hai detot ch enon puoi, ma meno immobilio e più fiaip?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto