Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

LoredanaC

Membro Junior
io parlo per me, ma con i tacchi a spillo sono ridicola, e sono scomode... e per il vestierio, è anche difficile trovare nei negozi qualcosa che non sia ne troppo ne "da nonna" quindi, alle volte invidio un po' voi uomini!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io parlo per me, ma con i tacchi a spillo sono ridicola, e sono scomode... e per il vestierio, è anche difficile trovare nei negozi qualcosa che non sia ne troppo ne "da nonna" quindi, alle volte invidio un po' voi uomini!
Non ci invidiare, noi vi ammiriamo e se segui il consiglio dell'esperto Enrikon..................
Con il caldo non devi indossare assolutamente niente!
Lo vedi, poi, le vendite come schizzano...​
....ci stupirete e avremo invidia dell'indice delle vostre vendite............tendente al rialzo e il nostro indice al ribasso...........
 

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io facendo parte di un frachising vesto sempre classico al massimo col mocassino casual, credo che bisogna differenziarsi dal commerciante accanto che vende scarpe.
;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
:risata:
Io facendo parte di un frachising vesto sempre classico al massimo col mocassino casual, credo che bisogna differenziarsi dal commerciante accanto che vende scarpe.
;)


.....ecco perchè m i vengono vicino i clienti forse perche sono sempre in infradito pantaloni corti e maglietta con scritto no mediatore normal, ma non capisco perchè mi vogliono pagare con le banane........................:risata::risata::risata::risata::risata:
 
O

Oris

Ospite
ugha ugha! Io piccolo mediatore poco professionista e guindi loro perdonare me per mio aspetto pogo umano.
 
I

immpittaro

Ospite
.....ecco perchè m i vengono vicino i clienti forse perche sono sempre in infradito pantaloni corti e maglietta con scritto no mediatore normal, ma non capisco perchè mi vogliono pagare con le banane.......................

perchè non sei vestito classico....:risata::risata::risata: col bel cravattone e il copridito-scampanellatore per evitare le vesciche :risata::risata::risata::sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto