Hei ragazzi, non scontratevi....per certi fattori una persona educata fa sempre piacere, certo, ma qui la questione é un'altra.
A 24 anni non si dovrebbe essere ragazzi. Oggi si fa fatica a capirli. Da un lato dice che il lavoro gli piace, dall'altro lo vedo con la testa per aria che guarda fuori, che non capisce perché si debbano scrivere i dati catastali su un preliminare e altro...é veramente disarmante. Si, credo che al ritorno dalle vacanze mi dirà che non se la sente.... Certo che se gli dessi un bel fisso, sarebbe diverso, no? Peccato che il lavoro di qualsiasi commerciale non é così.
 
Secondo me non è questione di fisso infatti io parlavo di incentivo. Quel tanto per farlo uscire fuori. Ma credo che faccia uscire fuori te ghiga .... A volte brutto da dirsi lasciarli al proprio destino non farebbe male potrebbe aiutarlo a decidere la sua strada.
 
Già, dici una cosa giusta Rosa, lasciarlo al suo destino e vedere cosa fa. A luglio gli ho dato degli incentivi ma nulla......avrebbe potuto guadagnare qualcosina, ma.....credo che da come si comporta non sia in grado di autogestiti, lo vedrei bene come segretario ;-) io ti dico cosa fare e tu lo fai!
 
.......no, non farsi fare "fessi".............:D[DOUBLEPOST=1407227620,1407227584][/DOUBLEPOST]la terza?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top