1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. immpittaro

    immpittaro Ospite

    Ieri sera sono stato ad un evento dove ha parlato il presidente di una s.p.a veneta il quale mi ha colpito dicendo che la sua azienda punta molto sul made in Italy senza delocalizzare anche per dare una speranza ed un futuro ai giovani e non depauperare il patrimonio creato dai pionieri dell'industria italiana. Altrimenti ha concluso, i ns figli dovranno prepararsi la valigia !
    Trovo questo discorso illuminante, dobbiamo preoccuparci di creare aziende ed occupazione, perchè questo link io lo trovo preoccupante per tutti i tipi di mercati......
    http://www.ilsole24ore.com/art/noti...raio-istat-giovani-111106.shtml?uuid=Ab00HoHF
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    basta vedre i dati della disoccupazione sino ai 24 anni ( ndr salita al 32%...:disappunto: ), BigMario:birra:, dice che la recessione e' finita ...e allora siamo tutti piu' sereni...e' una follia:shock:
     
    A skywalker piace questo elemento.
  3. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Le parole di Super Mario bros ... mi ricordano tanto le parole di un predecessore che soleva dire : " ma la crisi non c'è, spendete italiani ... spendete.. " e chiaro che occupando quelle posizioni e gravitando in quel " circolo " , la percezione della crisi sia solo " per riferito e per sentito dire " ... il Sig. Marchionne ha detto che la Fiat ha avuto un calo nelle vendite del - 36 % :shock::shock::shock: forse perchè la gente ha acquistato prevalentemente Estero o perchè non ha come far la spesa tutti i giorni???? Poi volevo aggiungere un'ultima cosa... si parla tanto della disoccupazione dei giovani e del loro ingresso nel mondo del lavoro , come è giusto che sia ... ma di tutti quelli che sono senza lavoro , cosa ne facciamo ...non hanno ammortizzatori sociali, non hanno pensione, non hanno di che vivere e guadagnare... li scopiamo sotto il tappeto come si fà per la polvere???
     
    A ellyfilly piace questo elemento.
  4. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare


    Cioè, anche noi ??????
     
  5. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Baghi... noi siamo gli eletti del Signore... guadagniamo tanto senza far niente:rabbia:
     
  6. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
  7. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    I bocconiani, nominati dal vecchio presidente e non dal popolo, devono concedere il marchio "Made in Italy" solamente alle aziende che operano in Italia.
    A breve l'arrivo di prodotti "Made in Korea".
     
  8. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina