pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti aspetto che Mi facciano causa , poi vediamo come finisce ... solo che è passato già un anno ma nessuno si è mai fatto sentire nè vedere , ma Io sono pronto a fornire le mie ragioni ad un eventuale giudice.
Bene, allora visto che sei il paladino della giustizia, avvertili! ;) sii onesto su! :D

UN anno? DA cosa? La prescrizione della provvigione a favore dell'agente immobiliare non toglie mica la colpa da frode al mediatore... :D Una cosa si prescrive quando qualcuno che la sa o che potrebbe saperla dorme... ma se qualcuno con colpa o dolo gliela nasconde... ;) io non canterei vittoria, per finire, ti auguro di incontrare nella vita persone che si comportano come te.
 

Alessandro33

Membro Junior
Cmq è passato un anno e + dal rogito ed Io non ho proprio nascosto nulla anche perchè basta fare delle semplici verifiche affinchè si possa determinare la reale proprietà di quell'appartamento ( almeno così credo ) e poi se proprio vogliamo dirla tutta Io feci una proposta scritta con questa famosa Agenzia ma venne rifiutata ... solo 4 mesi dopo riprovai a contattare il proprietario direttamente perchè la casa in questione non era più nelle loro inserzioni di vendita e Lui stesso Mi disse che l'agenzia non se nè occupava più !!! Bhè poi ho fatto tutto da solo .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto