skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Concordo, prima di intramprendere la meravigliosa professione di amministratore condominiale, ho lavorato per 6 anni alla Whirlpool e ho di Varese dei ricordi splendidi.....nebbia a parte :ok::D

La nebbia non si vede quasi più ma che spettacolo era scendere da Varese al mattino presto e appena svoltata la curva di Comerio che immette sul tratto che precede l'ingresso della whirlpool, trovarsi davanti allo spettacolo del lago visto da una delle più belle strade panoramiche della provincia, leggermente contornato da quella nebbiolina che ne sfuocava i contorni e faceva emergere bregano come fosse un'isola.
...e scendere solo per assaporare il miglior cappuccio del mondo in quella pastcceria di gavirate che sono sicuro avrai capito qual'e'.
Ora pero' la tua ex fabbrica ha, dopo gli ultimi tagli, ancora 500 esuberi.
La linea frigoriferi e' ormai chiusa e anche nella ricca Varese, l'indotto ha sentito il contraccolpo...anche perché tutto ciò' arriva dopo la chiusura totale della cartiera di besozzo, della inda di caravate e delle chiusure o fallimenti di molte altre piccole e medie realtà che in zona contavano.
Situazione meno grave che altrove ma diversa da quando eri in questa zona.
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
La nebbia non si vede quasi più ma che spettacolo era scendere da Varese al mattino presto e appena svoltata la curva di Comerio che immette sul tratto che precede l'ingresso della whirlpool, trovarsi davanti allo spettacolo del lago visto da una delle più belle strade panoramiche della provincia, leggermente contornato da quella nebbiolina che ne sfuocava i contorni e faceva emergere bregano come fosse un'isola.
...e scendere solo per assaporare il miglior cappuccio del mondo in quella pastcceria di gavirate che sono sicuro avrai capito qual'e'.
Ora pero' la tua ex fabbrica ha, dopo gli ultimi tagli, ancora 500 esuberi.
La linea frigoriferi e' ormai chiusa e anche nella ricca Varese, l'indotto ha sentito il contraccolpo...anche perché tutto ciò' arriva dopo la chiusura totale della cartiera di besozzo, della inda di caravate e delle chiusure o fallimenti di molte altre piccole e medie realtà che in zona contavano.
Situazione meno grave che altrove ma diversa da quando eri in questa zona.
Sì, ho presente la pasticceria di gavirate e le cene al Paasatore o al Bologna......bei tempi quelli, mi viene l' acquolina in bocca al solo pensiero :p:p
E anche la vista che hai descritto era un incanto per gli occhi
Ai tempi io mi occupavo di forni a microonde e già nel 2004 avevano incominciato a fare tagli perchè avevano trasferito la produzione in cina, poi la cartiera di besozzo e la inda hanno dato il colpo di grazia :triste:
Comunque per me sono stati anni splendidi che ricordo con molta gioia.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
telefonata col classico milanese:

"....... ok ci troviamo sul posto alle ore 16.45, con che macchina viene per cortesia'"

" vengo con la A4, no no scusi con l'altra ... che ha i sedili riscaldati"........... :shock: :disappunto: :disappunto: :disappunto:


ma a me che ............ me ne frega dico io ahahahahahah
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
telefonata col classico milanese:

"....... ok ci troviamo sul posto alle ore 16.45, con che macchina viene per cortesia'"

" vengo con la A4, no no scusi con l'altra ... che ha i sedili riscaldati"........... :shock: :disappunto: :disappunto: :disappunto:


ma a me che ............ me ne frega dico io ahahahahahah
:risata::risata::risata::risata::risata:
voleva solo essere preciso, poverino.....magari te la voleva far provare per poi tentare di vendertela
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
(Agente Immobiliare) " .. bene allora siamo d'accordo ..io sono quello con la .. sciarpa! " :disappunto:

Certo ! Perchè visto che fuori ci sono 30° sopra lo zero e sembra di essere ai Caraibi dal caldo che fa, sarà l' unico con la sciarpa :disappunto:
Posso venire anch' io all' appuntamento ? io sarò quella con il cappello :risata:
 
A

Abakab

Ospite
Certo ! Perchè visto che fuori ci sono 30° sopra lo zero e sembra di essere ai Caraibi dal caldo che fa, sarà l' unico con la sciarpa

... ma io non la indosso la sciarpa .. la guido!!
tongueAW.gif
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Ah beh, allora è un altro paio di maniche ! Ma una volta non andavano di moda i tappeti volanti ? no ? forse perchè le sciarpe consumano meno....bah...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto